Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 19 febbraio: Susana scompare

Pubblicato da
A. Canale

Susana riceverà una notizia che non le farà per nulla piacere. Le anticipazioni Una vita inerente la puntata in onda domani 19 febbraio, rivelano che la donna dopo aver saputo da Armando che dovrà recarsi in Francia per una missione, ci rimarrà così male che sparirà facendo preoccupare Rosina e Liberto, i quali allerteranno la polizia. Nel frattempo, Carchano coglierà sul fatto José ed Emilio, ma poi arriverà la polizia e lo arresterà. Infine, Santiago capirà che Marcia nutre dei sospetti sulla sua identità e giustificherà il tutto con l’esperienza del carcere.

Una vita, spoiler 19 febbraio: Susana sembra scomparire nel nulla

Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Santiago si renderà conto che Marcia nutre non pochi dubbi sulla sua identità e così giustificherà le sue dimenticanze rispetto a dettagli della sua vita passata con la terribile esperienza del carcere.

Nel frattempo, Armando rivelerà a Susana che si è comportato in questo modo a causa del fatto che il Re lo ha chiamato per affidargli una missione in Francia. L’ex sarta, in seguito a questa notizia, sembrerà sparire nel nulla e così Rosina e Liberto preoccupati denunceranno la sua sparizione alla polizia.

Una vita, trama 19 febbraio: Carchano viene arrestato dalla polizia

Se da un lato, Susana farà preoccupare non poco Rosina e Liberto, dall’altro José ed Emilio verranno colti in flagrante da Carchano mentre saranno intenti a rovistare tra le sue cose alla casa di produzione. I due, si sono recati lì per recuperare il quaderno rosso su cui annota tutto.

L’uomo nel vederli nel suo studio di registrazione, si arrabbierà molto, ma poco dopo arriverà la polizia insieme all’avvocato Toscano ed arresterà il produttore raccogliendo anche tutte le prove contro di lui. I Dominguez, dunque, riusciranno a vincere la loro battaglia contro il produttore? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale