Brutto momento in arrivo per Santiago a Una vita. Le anticipazioni relative alle puntata in onda nella settimana dal 19 al 24 aprile, svelano che il giovane verrà arrestato per l’incidente di Felipe. Nel frattempo, Marcia andrà a trovare l’avvocato e per poco non si baceranno. Genoveva li vedrà e caccerà di casa la Sampaio.
Intanto, Bellita litigherà nuovamente con José e poco dopo sverrà mentre Ursula, scossa dalle parole di Genoveva, in convento, chiederà un confessore. Infine Aranxta e Cesareo si baceranno mentre Emilio chiederà ufficialmente la mano di Cinta.
Una vita, trame 19-24 aprile: Ursula decide di confessarsi
Gli spoiler Una vita riguardanti gli episodi in onda dal 19 al 24 aprile, svelano che Genoveva sarà provocata ancora una volta da Ursula e si augurerà che quest’ultima muoia quanto prima. La Dicenta, sarà molto scossa dallo sconto con la rivale e così quando tornerà nel convento in cui si è rifugiata, chiederà un confessore. Intanto, Mendez farà delle domande a Marcia sul litigo tra Felipe e Santiago. Poco dopo, l’avvocato, in ospedale si risveglierà, ma dovrà rimanere in osservazione. Intanto, Jacinto e Marcelina penseranno che il messaggio di zia Anita sia riguardante il numero vincente della lotteria e così compreranno un biglietto per tentare di vincere.
Più tardi, Margarita continuerà ad insinuare in Bellita il dubbio che José la tradisca e le cose peggioreranno quando Aranxta, inviata dalla sua signora, vedrà l’ex chitarrista abbracciare Esther e fraintenderà. Nel frattempo, Maite chiederà ancora una volta a Felicia di far frequentare a Camino la scuola delle Belle Arti, ma la donna non vorrà saperne e ciò sarà motivo di scontro con la figlia. Tuttavia, le due poi faranno pace e Camino minimizzerà il suo malessere, ma Felicia si recherà da Maite per chiederle spiegazioni. Poco dopo, Santiago chiederà a Marcia di fornirgli un alibi per l’orario in cui Felipe è stato investito, ma poco dopo sarà arrestato.
Una vita, spoiler 19-24 aprile: Santiago viene arrestato
Nei prossimi episodi di Una vita, Emilio si recherà dai Dominguez per chiedere ufficialmente la mano di Cinta e José gliela concederà. Il momento di grande felicità, verrà però rovinato da Bellita, la quale triste per il probabile tradimento del marito, farà un discorso deprimente alla figlia. Nel frattempo, Santiago sarà arrestato e Marcia deciderà di fornirgli un alibi così come gli aveva chiesto di fare. Più tardi, Mendez dirà a Felipe e Genoveva che una donna si è presentata da Andrade sotto falso nome. La Salmeron capirà che si tratta di Ursula e così la convocherà a casa sua e le offrirà un’importante somma di denaro per farla andare via per sempre, ma lei rifiuterà.
Intanto, Bellita e José non faranno altro che litigare a causa della convinzione della donna sul tradimento del marito con la collega Esther. Più tardi, Felicia addosserà a Maite la colpa del malumore di Camino e così la pittrice deciderà di andare via dal quartiere. Nel frattempo, Marcia andrà a trovare Santiago in prigione ed Andrade oltre a minacciarla, le farà presente che presto uscirà di prigione.
Una vita: Genoveva caccia Marcia da casa di Felipe
Nei successivi episodi di Una vita, Ramon confiderà a Marcia che la sua testimonianza è fondamentale per incastrare Andrade ed ottenere giustizia. Intanto, Felipe tornerà a casa e Marcia andrà a fargli visita e gli confesserà di non aver mai smesso di amarlo. I due saranno in procinto di baciarsi quando Genoveva arriverà e caccerà di casa la Sampaio invitandola a non importunare mai più l’avvocato. La ragazza, poi, perderà un fazzoletto ed Ursula se ne impossesserà. Più tardi, Golden si presenterà a casa di José e gli proporrà di girare una pellicola in America. Bellita andrà su tutte le furie e poi si sentirà male e sverrà.
Più tardi, Camino si recherà da Maite per chiederle spiegazioni sulla partenza e le due finiranno per baciarsi appassionatamente. Intanto, il sogno dei domestici di diventare ricchi si infrangerà visto che non vinceranno alla lotteria. Infine, Arantxa si confiderà con Cesareo ed i due si baceranno con Jacinto che giungerà in soffitta proprio in quell’istante e li vedrà.