Genoveva metterà a punto una nuova strategia per riconquistare l’amore di Felipe. La Salmeron, come rivelano le anticipazioni Una vita relative alla puntata in onda domani 18 gennaio, si avvicinerà a Marcia e sarà molto amabile con lei e darà l’impressione di voler diventare sua amica. La donna, poco dopo, andrà anche a comprare un regalo di nozze per lei e Felipe. Nel frattempo, Alfonso Carchano per ripicca nei confronti di Bellita, deciderà di togliere la parte anche a Cinta e Camino. Infine, Mauro comunicherà a Felipe e Marcia che partirà per Bilbao e chiederà loro di consegnare una lettera a Yolanda.
Una vita, spoiler 18 gennaio: Genoveva decide di far credere a Marcia di voler esserle amica
Gli spoiler Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, rivelano che Genoveva farà un’altra mossa per riconquistare Felipe. La Salmeron, dopo aver cercato di liberarsi inutilmente di Ursula, si avvicinerà a Marcia e sarà molto amabile con lei manifestando la volontà di esserle amica. Ovviamente, si tratterà soltanto di un’abile strategia atta a raggiungere il suo scopo. La donna seguendo questo piano, andrà ad acquistare un regalo per la giovane e l’avvocato che presto diventeranno marito e moglie. Intanto, i due riceveranno la visita di Mauro, il quale dirà loro di essere in partenza per Bilbao e chiederà loro di consegnare una lettera a Yolanda.
Alfonso Carchano si “vendica” di Bellita rivalendosi su sua figlia Cinta
Alfonso Carchano non sopporterà il rifiuto di Bellita e deciderà di vendicarsi di lei colpendola dove più le farà male. L’uomo, ossessionato da lei si arrabbierà molto quando la cantante gli dirà che non vuole più recitare nel suo film, in quanto non si sente all’altezza (la donna ha guardato le scene di prova con i vicini, ma non si è piaciuta per nulla). Il produttore non potendo avere lei come protagonista della sua nuova produzione, verrà meno alla sua promessa di dare un ruolo anche a Cinta e Camino e deciderà che se non c’è Bellita, allora non ci saranno nemmeno le due ragazze che ovviamente ci rimarranno malissimo.