Una vita, anticipazioni 17 gennaio: Genoveva si libera di Ursula?

A Una vita, Genoveva sembrerà temere Ursula

Il rapporto tra Genoveva e Ursula inizierà ad incrinarsi e peggiorerà al punto tale che la Salmeron prenderà una decisione clamorosa. La donna, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 17 gennaio, dopo aver scoperto il passato della sua domestica, cercherà di liberarsi di lei. Nel frattempo, Marcia tornerà ad Acacias ed insieme a Felipe annuncerà che presto si sposeranno. Intanto, Susana eviterà Armando, ma sarà gelosa di lui e Felicia. Infine, Bellita non si piacerà sullo schermo e Jacinto insinuerà in Emilio il dubbio che Cinta possa innamorarsi di un attore.

Una vita, spoiler 17 gennaio: Susana evita Armando, ma è gelosa di lui

Le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, svelano che Susana cercherà in tutti i modi di evitare Armando. Tuttavia, inizierà ad essere molto gelosa di lui e Felicia. Nel frattempo Bellita inviterà a casa i vicini per vedere insieme a loro le scene di prova che ha girato con Alfonso Carchano. La cantante, però, quando si rivedrà sullo schermo, non si piacerà per nulla. Intanto, Jacinto parlerà con Emilio e riuscirà ad insinuare in lui il dubbio e la paura che Cinta possa innamorarsi di un attore del cinema.

Genoveva cerca di liberarsi di Ursula

Marcia dopo l’operazione che le ha salvato la vita, uscirà dall’ospedale e farà finalmente ritorno ad Acacias dove abiterà insieme a Felipe. I due innamorati perdutamente uno dell’altro, annunceranno a tutti i vicini che presto diventeranno marito e moglie. Nel frattempo, Genoveva dopo aver parlato con Felipe, il quale le ha detto che sicuramente Ursula è coinvolta in ciò che è successo alla Sampaio e le ha svelato il passato della Dicenta, prenderà una decisione molto importante. La Salmeron, convocherà la baronessa Hilda Hirsh per liberarsi della domestica di cui non si fida più. Ci riuscirà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita.

Looks like you have blocked notifications!