Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 17 aprile: un terribile incidente

Pubblicato da
A. Canale

Uno spiacevole episodio scuoterà l’intero quartiere di Acacias. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 17 aprile, rivelano che Felipe verrà investito da una vettura mentre si starà recando al tribunale per deporre contro Andrade e sarà trasportato in ospedale in stato di incoscienza.

Nel frattempo, Genoveva scoprirà che il falso dottor Maduro è stato ucciso e capirà che è stata Ursula mentre Maite non vorrà più dare lezioni di pittura a Camino. Intanto, José annuncerà alla famiglia che farà un provino con un produttore americano e Bellita non ne sarà per nulla felice. Infine, Emilio e Cinta penseranno a come dire ai genitori che vogliono sposarsi.

Una vita, spoiler 17 aprile: Felipe viene investito

Genoveva scoprirà dal giornale che il falso dottor Maduro è stato ucciso e capirà subito che la responsabile è Ursula e che poi ha lasciato il giornale sulla scrivania per lasciarle un avvertimento. Nel frattempo, Edgar Golden, un produttore e regista americano, vedrà lo spettacolo di José e gli offrirà una parte. Intanto, Felipe, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, poco prima di arrivare in tribunale per deporre contro Andrade, verrà investito da una vettura.

Ramon e Carmen soccorreranno l’amico e chiederanno a gran voce un medico. L’avvocato, poi, verrà portato in ospedale in stato di incoscienza e le notizie che giungeranno nel quartiere sul suo stato di salute, preoccuperanno tutti ed in modo particolare Genoveva e Marcia.

Una vita, trama 17 aprile: Emilio e Cinta preoccupati

Maite parlerà con Camino e le dirà che ha deciso di non darle più lezioni di pittura e la giovane sarà così triste che non potrà nasconderlo, in particolare a sua madre Felicia. Nel frattempo, José annuncerà alla famiglia che farà un provino per un produttore americano e mentre Cinta reagirà con gioia alla notizia, sua madre Bellita non la prenderà per nulla bene.

La Del Campo, poi, parlerà delle sue preoccupazioni a Margarita e José farà lo stesso con Esther. Poco dopo, Emilio e Cinta saranno sempre più preoccupati, in quanto, faranno fatica a trovare il modo di dire alle rispettive famiglie che hanno deciso di sposarsi. Infine, Jacinto racconterà a Casilda di aver fatto uno strano sogno in cui gli è apparsa zia Anita, la veggente della famiglia.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale