Anticipazioni TV

Una vita, anticipazioni 17-22 gennaio: un arrivo inaspettato

Pubblicato da
A. Canale

Una vita, un arrivo inaspettato manderà a monte il tanto atteso matrimonio tra Felipe e Marcia. Le anticipazioni riguardanti le puntate in onda dal 17 al 22 gennaio, rivelano che proprio quando saranno sul punto di diventare marito e moglie, nel quartiere arriverà a sorpresa Santiago, il marito della Sampaio che lei credeva morto. Nel frattempo, Genoveva cercherà di liberarsi di Ursula, ma nel corso di un’accesa discussione, la Dicenta la minaccerà di rivelare informazioni compromettenti sul suo conto. Intanto, Bellita dirà a Carchano che non ha più intenzione di recitare per lui e l’uomo per ripicca toglierà la parte anche a Cinta e Camino. In casa Palacios la pace ritrovata con tanto sforzo rischierà di essere nuovamente minata da Lolita che sceglierà un nome assurdo per suo figlio.

Una vita, trama 17-22 gennaio: Ursula minaccia Genoveva

La trama Una vita inerenti le puntate in onda dal 17 al 22 gennaio, svela che Genoveva proporrà a Felipe di far sistemare Marcia a casa sua una volta che verrà dimessa, ma l’avvocato non fidandosi di Ursula, declinerà l’offerta. Intanto, Susana cercherà di non passare del tempo con Armando, ma sarà sempre più gelosa di lui e Felicia. Più tardi, Bellita deciderà di visionare le scene di prova che ha girato con Carchano insieme a tutti i vicini, ma non si piacerà per nulla sulla schermo. Intanto, Jacinto farà spaventare Emilio dicendogli che Cinta potrebbe innamorarsi di un attore. Più tardi, Marcia tornerà nel quartiere insieme a Felipe ed annuncerà il loro matrimonio. Intanto, Genoveva ormai a conoscenza del passato di Ursula, deciderà di liberarsi di lei e per riuscirci si metterà in contatto con la baronessa Hirsch. La Dicenta non avrà nessuna intenzione di andarsene e così minaccerà la Salmeron di rivelare informazioni in grado di rovinarla.

Arriva Santiago, il marito di Marcia e Felipe crolla emotivamente

Nei prossimi episodi di Una vita, Genoveva deciderà di andare a comprare un regalo per Marcia e Felipe. Nel frattempo, Bellita dirà a Carchano che non vuole più girare la pellicola con lui ed il produttore risentito, deciderà di non ingaggiare nemmeno Cinta Camino. Poco dopo, Yolanda scoprirà che Mauro è diretto a Bilbao e deciderà di andare a cercarlo mentre Felipe chiederà a Ramon e Casilda di essere i suoi testimoni di nozze. Intanto, Antonito comunicherà alla famiglia che Lolita vorrebbe dare al piccolo il nome di suo nonno Abundio. La proposta della giovane non piacerà a nessuno e si aprirà una nuova crisi familiare per i Palacios. Più tardi, Felipe Marcia saranno sul punto di diventare marito e moglie quando un arrivo inatteso bloccherà tutto. Ad Acacias, infatti, arriverà Santiago, il marito della Sampaio che lei credeva morto. L’avvocato, a quel punto, crollerà emotivamente e Genoveva sarà pronta a dargli tutto il supporto di cui avrà bisogno.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
A. Canale