Mauro e Felipe potrebbero presto fare un altro passo verso il ritrovamento di Marcia. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 16 dicembre, rivelano che i due amici verranno convocati da Andrade, il quale vorrà parlare di certi affari. L’ex poliziotto, però, avrà il timore che Felipe potrebbe mandare a monte la loro copertura. Nel frattempo, Emilio metterà a punto un piano per liberarsi di Ledesma ed i Palacios saranno ai ferri corti.
Una vita, spoiler 16 dicembre: Andrade convoca Mauro e Felipe
La scomparsa di Marcia ha caratterizzato gli ultimi episodi di Una vita e nell’episodio in onda domani pomeriggio, come si evince dagli spoiler, Mauro e Felipe che sono riusciti ad ottenere la fiducia di Andrade, verranno convocati da quest’ultimo. Il trafficante di schiavi, vorrà parlare con loro di “certi affari”. I due amici, dunque, sembreranno sempre più vicini a ritrovare la ragazza. Tuttavia, San Emeterio avrà il timore che Felipe possa mandare a monte il loro piano a causa della sua impazienza. Nel frattempo, nel quartiere, Susana continuerà a mettere in giro il pettegolezzo sui litigi in casa Palacios. La situazione, infatti, si è completamente capovolta. Adesso sono Antonito e Ramon a non sopportarsi.
Emilio e José hanno un piano per incastrare Ledesma
Se da un lato, Mauro e Felipe continueranno le loro indagini per trovare Marcia, dall’altro Emilio avrà in mente un piano per liberarsi di Ledesma. Il ragazzo tornato dal viaggio a Santander con delle succose novità sul conto del suo futuro patrigno (il giovane ha scoperto che l’uomo potrebbe essere responsabile della morte di alcuni uomini), avrà in mente un piano per cercare le prove per incastrarlo. Il ragazzo ne parlerà con José il quale si dirà disposto a collaborare con lui per raggiungere lo scopo. L’ex chitarrista, a tal proposito, proverà a diventare amico di Ledesma, in modo da carpirgli qualche informazione. Tuttavia, il carattere burbero e scontroso dell’uomo, non gli renderà il compito facile. José ed Emilio riusciranno nel loro scopo? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.