Susana sembrerà aver ripreso la vitalità che l’ha sempre contraddistinta e non si farà remore a mostrare la sua rabbia nei confronti di Rosina e Liberto. Come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, si renderà conto che i due hanno cercato di favorire una relazione tra lei ed Armando e così li rimprovererà per essersi intromessi nella questione. Nel frattempo, l’ex diplomatico sempre più affascinato da lei, la inviterà ad una mostra di un suo amico pittore. L’uomo, però, inviterà anche Felicia. Intanto, Marcia pregherà Felipe di perdonare Mauro e Carchano accoglierà la proposta di Bellita.
Una vita, spoiler 15 gennaio: Susana rimprovera Rosina e Liberto
Susana poco dopo aver partecipato al concorso di moda, ha conosciuto Armando Caballero, un diplomatico in pensione amico di Liberto. Tra i due è sbocciata subito una simpatia e la sintonia tra loro è palese. Rosina non ha potuto fare a meno di rendersene conto e così ha pregato suo marito Liberto di organizzare degli incontri romantici tra sua zia e Armando. L’ex sarta, come si evince dagli spoiler Una vita riguardanti l’episodio odierno, non la prenderà affatto bene e si arrabbierà moltissimo con suo nipote e l’amica rimproverandoli per aver cercato di favorire la nascita di una relazione amorosa tra lei e l’ex diplomatico.
Armando invita Susana e Felicia ad una mostra di un amico pittore
Armando è rimasto davvero affascinato da Susana e dopo gli incontri organizzati da Rosina e Liberto, sarà sempre più propenso a passare del tempo con lei. L’uomo, proprio per tale motivo e certo di farle piacere, la inviterà ad una mostra di un suo amico pittore. Tuttavia, per evitare che possa sentirsi a disagio ad andarci sola con lui, estenderà l’invito anche a Felicia, in modo tale che l’ex sarta non abbia motivo di rifiutare. Nel frattempo, Marcia ancora in ospedale, accetterà la proposta di nozze di Felipe, ma lo pregherà di perdonare Mauro. L’Alvarez Hermoso, però, non sarà intenzionato a farlo, in quanto, lo ritiene responsabile di ciò che è accaduto a Marcia. Infine, Alfonso Carchano felicissimo di avere Bellita come protagonista del suo film, accetterà la condizione posta da quest’ultima e ritaglierà un ruolo anche a Cinta e Camino.