Marcia prenderà una decisione molto dolorosa a Una vita. La ragazza, come rivelano le anticipazioni relative alla puntata in onda domenica 14 febbraio, deciderà di chiudere definitivamente con Felipe e gli invierà una lettera per farglielo sapere. Nel frattempo, Susana sarà così felice per la storia con Armando che regalerà dei vestiti a Casilda.
Intanto, Ramon e Carmen cercheranno di capire per quale motivo, Lolita ha reagito in maniera fredda al loro regalo. Infine, José denuncerà Alfonso Carchano e Genoveva intimerà a Santiago di andare via con Marcia.
Una vita, spoiler 14 febbraio: Susana regala degli abiti a Casilda
Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domenica 14 febbraio, rivelano che Susana sarà così felice per la sua relazione con Armando che inizierà a sognarlo ad occhi aperti. La donna che di solito è molto arcigna si addolcirà al punto tale da regalare alcuni suoi abiti a Casilda.
Nel frattempo Ramon e Carmen dopo essersi accorti del fatto che Lolita non sembrava affatto contenta del loro regalo, cercheranno di capirne i motivi e non avranno la minima idea di cosa possa trattarsi. Intanto, José dopo aver scoperto che Carchano ha intenzione di lanciare la pellicola in tutto il mondo, deciderà di denunciarlo per ingiurie e diffamazione.
Una vita, trama 14 febbraio: Marcia decide di chiudere definitivamente con Felipe
Marcia si trova in una situazione per nulla semplice e così Fabiana e Casilda, le consiglieranno di dimenticare Felipe e dedicarsi con tutte le sue forze a Santiago. La giovane deciderà di seguire il loro consiglio e così chiuderà definitivamente con l’avvocato e gli invierà una lettera in cui gli chiede di non cercarla mai più.
Intanto, Santiago si impegnerà per preparare una sorpresa a Marcia certo che riuscirà a convincerla a concedersi a lui. Infine, Genoveva si recherà dall’uomo e gli intimerà di lasciare il quartiere insieme a Marcia quanto prima. Santiago ubbidirà all’ordine della Salmeron? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.