Ursula sarà sempre più preda della follia e se la prenderà con Genoveva. La Dicenta, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata di domani 12 marzo, arriverà ad aggredire la sua signora con un coltello e la scambierà per una delle sue figlie. Poi, la spintonerà e la farà cadere. Felipe che l’attendeva per ufficializzare la relazione, la soccorrerà e lei gli dirà di essersi fatta male da sola. Intanto, Margarita rifiuterà sdegnosamente l’aiuto di Bellita ed infine, José sosterrà con successo il provino per la compagnia teatrale.
Úrsula, preda della follia, non sarà in grado di comprendere chi ha davanti a sé. La donna, nel corso di un dialogo con Genoveva, come rivelano le anticipazioni Una vita relative all’episodio in onda domani pomeriggio, la scambierà per una delle sue figlie e la minaccerà con un coltello.
Poi, la spintonerà fino a farla cadere. Tuttavia, il peggio sarà evitato dall’intervento di Felipe, il quale non vedendola arrivare, andrà a soccorrerla. La Salmeron, però, mentendo, gli dirà di essersi fatta male da sola.
Bellita ha cercato di aiutare Margarita mandandole del cibo in forma anonima convinta di farle un dono gradito. Purtroppo, per lei si sbaglierà di grosso. La Carrion, infatti, una volta scoperto che il dono veniva da lei, si precipiterà a casa sua e le restituirà il pacco rifiutando sdegnosamente il suo aiuto.
Nel frattempo, José sarà sempre più entusiasta per la carriera da attore teatrale che sta intraprendendo e sosterrà un provino per entrare in una compagnia professionale. Il provino andrà oltre le sue aspettative visto che risulterà essere un vero e proprio successo. Riuscirà a coronare il suo sogno? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dall8-al-14-marzo-2021/