Felipe riceverà finalmente la notizia che aspettava da tanto tempo. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 12 gennaio, rivelano che l’uomo potrà finalmente gioire, in quanto Marcia sta bene. Il luminare contattato da Genoveva, infatti, riuscirà ad estrarre la pallottola dalla schiena della ragazza salvandole la vita. Nel frattempo, la Salmeron riuscirà nel suo intento, ovvero ottenere consensi tra i vicini organizzando un rosario per la guarigione della Sampaio. Infine, Camino e Cinta saranno arrabbiate con Carchano, il quale non vorrà più lavorare con loro.
Genoveva approfitterà della situazione di Marcia per cercare di riconquistare Felipe ed ottenere consensi tra i vicini. La Salmeron per riuscire nel suo intento, contatterà il dottor Balaguer, un rinomato chirurgo, in modo tale che la ragazza venga operata ed abbia la possibilità di salvarsi. Inoltre, organizzerà un rosario a casa sua con tutti i vicini per chiedere alla Vergine la grazia di far guarire la ragazza. I vicini accetteranno l’invito della Salmeron e saranno puntuali all’appuntamento. Tutti, infatti, si sono affezionati a Marcia e vorranno soltanto il suo bene.
Marcia sarà sottoposta ad un delicato intervento proprio negli istanti in cui, i vicini saranno riuniti in casa di Genoveva per pregare per la sua guarigione. La ragazza, come si evince dalle anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, verrà riportata in camera dopo il delicato intervento. Poco dopo, aprirà gli occhi e con un filo di voce chiamerà Felipe. L’uomo nel vederla sveglia, sarà felice, ma quasi incredulo e ringrazierà ancora una volta Genoveva. Quest’ultima sarà poi ringraziata da tutto il quartiere ottenendo esattamente ciò che voleva. Nel frattempo, Cinta e Camino rimarranno molto male nello scoprire che Carchano non vuole lavorare con loro.