Ursula sarà sempre più in preda alla follia e finirà per fare un gesto del tutto sconsiderato. La Dicenta, dopo aver cercato di convincere Genoveva a non cacciarla via davanti a tutti i vicini, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti l’episodio in onda domani 11 marzo, brandirà un coltello e minaccerà Genoveva. Nel frattempo, Marcelina creerà problemi a Lolita e Felicia con la sua nuova attività, ma Servante incoraggerà la giovane a non arrendersi.
Marcelina ha deciso di intraprendere una nuova attività per guadagnare qualcosa in più rispetto a quanto già guadagna con la vendita dei giornali e dei fiori. La sua nuova attività, però, infastidirà non poco Lolita e Felicia, le quali l’ha accuseranno di fare loro concorrenza sleale.
Le tre finiranno anche per litigare e Jacinto temerà che questa situazione possa creare ancora più problemi a sua moglie. L’uomo, come svelano le anticipazioni Una vita riguardanti la puntata in onda domani pomeriggio, deciderà di chiudere la nuova attività, ma Servante incoraggerà la giovane ad andare avanti e non arrendersi.
Genoveva darà una festa per ufficializzare la relazione con Felipe. Proprio nel corso del ricevimento, però, i due verranno interrotti da una delirante Ursula, la quale dopo aver scongiurato davanti a tutti, la sua signora di lasciarla lavorare, farà di peggio.
La donna, infatti, afferrerà un coltello e minaccerà la Salmeron di farle del male se no dovesse rispettare i loro patti visti che Genoveva stanca dei suoi modi di fare, deciderà di cacciarla definitivamente così come le aveva consigliato di fare Felipe. La Dicenta, colpirà Genoveva oppure quest’ultima riuscirà ad evitare il peggio? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/una-vita-le-trame-dall8-al-14-marzo-2021/