I Dominguez potranno finalmente chiudere un brutto capitolo ottenendo giustizia per l’avvelenamento di Bellita. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 11 maggio, rivelano che Cinta con l’aiuto di Emilio e Liberto, riuscirà a fare arrestare Margarita per il tentato omicidio di sua madre. Nel frattempo, Camino in seguito al litigio con sua mamma e suo fratello, organizzerà una cena a sorpresa per loro per farsi perdonare del suo comportamento. Infine, Genoveva affiderà un misterioso compito all’avvocato Velasco.
Una vita, trama 11 maggio: Cinta, Emilio e Liberto fanno arrestare Margarita
I Dominguez avranno la conferma che Bellita è stata avvelenata con un veleno molto potente che Margarita le metteva nel tè che le dava da bere. La Del Campo, come rivelano le anticipazioni Una vita riguardanti l’episodio in onda domani pomeriggio, non essendo al corrente di nulla, chiederà alla famiglia di rintracciare la Carrion per invitarla alla cena della Vigilia.
A quel punto, Cinta con l’aiuto di Emilio e Liberto, escogiterà un piano per farla arrestare. La giovane, la chiamerà per invitarla a casa e non appena la donna metterà piede nel quartiere, Liberto ed Emilio allerteranno la polizia che l’arresterà.
Una vita, spoiler 11 maggio: Camino organizza una cena a sorpresa per la sua famiglia
Camino ha avuto una furiosa lite con sua madre Felicia a causa della sua amicizia con Maite ed è arrivata a minacciarla di non tornare mai più a casa nel caso in cui dovesse prenderla nuovamente a schiaffi. La giovane, successivamente litigherà anche con suo fratello Emilio, ma poi si pentirà di essersi comportata in un modo così duro con i suoi familiari e deciderà di fare qualcosa per rimettere le cose a posto.
La giovane, deciderà di preparare una cena a sorpresa per loro, in modo tale da chiedere loro perdono. Infine, Genoveva convocherà Velasco, l’avvocato senza scrupoli di Andrade e gli affiderà un incarico molto misterioso. Di cosa si tratterà? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.