Le cose per Marcia non sembreranno mettersi bene, ma la giovane riuscirà a tirarsi fuori da una situazione complicata. Le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domani 11 febbraio, rivelano che la Sampaio riuscirà a calmare Santiago e ad evitare che lui faccia rappresaglie nei confronti di Felipe. Nel frattempo, Bellita si recherà da Alfonso per chiedergli di non distribuire la pellicola, ma non andrà come sperato. Intanto, Susana deciderà di partecipare al ballo al Circolo con Armando e finirà sulla bocca di tutti.
Marcia dopo l’irruzione di Felipe alla pensione, si ritroverà in una situazione davvero complicata visto che suo marito Santiago è venuto a saperlo ed ovviamente sarà su tutte le furie.
L’uomo, le chiederà per quale motivo l’avvocato si sia recato da lei e la ragazza, pur spaventata da lui che si mostrerà nuovamente violento, come rivelano le anticipazioni Una vita riuscirà a calmare il marito. La giovane, gli giurerà fedeltà eterna e facendo in modo che non si rechi da Felipe per fargli delle rappresaglie ed infine lo bacerà.
Se da un lato, Marcia riuscirà a far cambiare idea a Santiago, dall’altro Bellita cercherà di risolvere il problema derivato dalla pellicola girata da Alfonso Carchano. La donna, si recherà nel laboratorio del produttore e lo pregherà di non distribuire la pellicola se non per lei, per il bene di sua figlia Cinta. Purtroppo, però, riceverà una risposta negativa.
Poco dopo, i Dominguez incasseranno la solidarietà dei vicini, ma poi una notizia li distruggerà ancor più. Nel frattempo, Susana deciderà di andare al ballo al Circolo con Armando e finirà sulla bocca di tutto il quartiere. I vicini, infatti, non faranno altro che parlare della serata che la donna ha passato con il diplomatico dicendo che ha ufficializzato la loro relazione. Cosa farà la donna? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi di Una vita.