La scomparsa di Marcia sarà ancora al centro delle vicende di Una vita come dimostrano le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 11 dicembre. In quest’episodio, Felipe mostrerà tutta la sua impazienza nel ritrovarla ed accuserà Mauro di non aver fatto abbastanza pressione su Andrade. L’avvocato, a quel punto, deciderà di andare dall’uomo per salvare la sua amata. Nel frattempo, la situazione in casa Palacios sarà ancora molto difficile con gli uomini di casa che ora non si sopportano.
Le indagini di Mauro sulla scomparsa di Marcia hanno dato i primi frutti. L’ex poliziotto è riuscito ad ottenere la fiducia di Cesar Andrade, un trafficante di schiavi che potrebbe essere dietro alla sparizione della Sampaio, spacciandosi per un uomo d’affari. Felipe ha rischiato di mandare tutto a monte, ma San Emeterio è riuscito a riparare al suo errore presentandolo all’uomo come suo socio. Mauro sarà propenso ad andare avanti con pazienza mentre l’Alvarez Hermoso non avrà più intenzione di aspettare. L’avvocato, come si evince dagli spoiler Una vita inerenti l’episodio in onda l’11 dicembre, si arrabbierà con l’amico Mauro e lo rimprovererà per non aver fatto abbastanza pressione su Andrade. Subito dopo, deciderà di recarsi a casa dell’uomo per trarre in salvo Marcia.
Se da un lato, Felipe rischierà di fare un’altra mossa avventata, dall’altro i Palacios saranno in una situazione davvero difficile. Nell’episodio Una vita di domani pomeriggio, vedremo come Antonito e Ramon saranno riusciti a far riappacificare Carmen e Lolita, ma ora saranno loro a non andare per nulla d’accordo. Il Palacios junior, infatti, sarà arrabbiato col genitore per aver rimproverato anche Lolita e ciò porterà ad una discussione molto accesa tra loro che ascolterà Susana. L’ex sarta non esiterà un solo instante a sventolare ai quatto venti ciò che succede a casa Palacios. I due faranno mai la pace? Non ci resta che attendere i prossimi episodi di Una vita per scoprirlo.