La vita di Marcia sarà appesa ad un filo, ma grazie a Genoveva le cose potrebbero presto cambiare. La Salmeron, come rivelano le anticipazioni Una vita inerenti la puntata in onda domenica 10 gennaio, contatterà un luminare in grado di operare Marcia e lo farà per cercare di riconquistare Felipe. Nel frattempo, Susana confesserà a Liberto e Rosina di aver imbrogliato al concorso e deciderà di rinunciare al premio. Intanto, Alfonso Carchano girerà una scena con Cinta e Camino e chiederà un anticipo ad Emilio facendolo insospettire. Poco dopo, Rosina deciderà di organizzare un incontro romantico tra Susana e Armando. Infine, Felipe non vorrà perdonare Mauro e Genoveva andrà a prendere di persona il dottor Balaguer.
Una vita, spoiler 10 gennaio: Genoveva contatto un prestigioso chirurgo
Susana vincerà il concorso di disegno, ma non sarà affatto felice e sarà chiaro che la donna nasconde qualcosa. L’ex sarta, infatti, non riuscirà a mantenere ancora a lungo il segreto e così nell’episodio Una vita in onda domenica 10 gennaio, svelerà a Liberto e Rosina di aver imbrogliato presentando un disegno di suo figlio Leandro. La donna che si vergognerà molto per la sua azione, deciderà di rinunciare al premio. Poco dopo, riceverà da Don Armando un libro di favole per bambini con un biglietto. Nel frattempo, Alfonso Carchano girerà una scena con Camino e Cinta, ma per portare a termine il lavoro chiederà una somma di denaro ad Emilio ed il giovane inizierà ad avere dei sospetti sull’uomo. Intanto, Genoveva scoppierà in lacrime nell’ascoltare le parole d’amore che Felipe rivolgerà a Marcia in ospedale. La donna, a quel punto, per cercare di riconquistarlo, si metterà in contatto con un prestigioso chirurgo in grado di operare la Sampaio e salvarle la vita ed ovviamente si occuperà lei della spesa. Genoveva piange ascoltando le parole d’amore che Felipe rivolge a Marcia in ospedale.
Una vita, trama 10 gennaio: Rosina fa da “cupido” a Susana e Armando?
Rosina si renderà conto che Armando non è rimasto indifferente al fascino di Susana e così chiederà a Liberto di organizzare un incontro tra i due. Liberto, a quel punto, porterà la zia al Nuovo Secolo XX dove si divertirà molto ad ascoltare le strane barzellette del diplomatico. La Rubio, allora, deciderà di organizzare un vero e proprio appuntamento romantico. Nel frattempo, Alfonso proporrà a Camino e Cinta di organizzare una proiezione dei loro provini per farli vedere ai vicini. La serata organizzata al ristorante avrà grande successo ed Alfonso scoprirà che Cinta è figlia di Bellita. Più tardi, Mauro chiederà perdono a Felipe, ma sarà tutto inutile, in quanto l’avvocato non vorrà più avere nulla a che fare con lui. Intanto, i medici saranno contrari ad un trasferimento di Marcia a Barcellona e così Genoveva deciderà di andare a prendere di persona il dottor Balaguer, in modo che possa recarsi in ospedale ed operare la giovane.