Una vita nei prossimi episodi porterà a conclusione la vicenda legata al rapimento di Marcia e finalmente ci saranno belle notizie. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 10 al 15 gennaio, rivelano che Marcia si salverà grazie a Genoveva che contatterà un prestigioso chirurgo per farla operare. Una volta che la ragazza si sarà ripresa completamente, Felipe recupererà un anello di fidanzamento e le chiederà di sposarlo. Nel frattempo, Susana confesserà alla sua famiglia di aver rubato un disegno di Leandro e rinuncerà al premio. Intanto, Rosina e Liberto cercheranno di favorire degli incontri romantici tra Susana e don Armando. Emilio, invece, inizierà ad avere dei sospetti su Carchano e Felipe non vorrà perdonare Mauro.
Una vita, spoiler 10-15 gennaio: Genoveva decide di contattare un chirurgo per far operare Marcia
Gli spoiler Una vita inerenti le puntate in onda dal 10 al 15 gennaio, rivelano che Susana confesserà a Liberto e Rosina che ha copiato un disegno di Leandro e per tale motivo deciderà di rifiutare il primo premio de concorso. La donna, poi riceverà un regalo ed un biglietto da parte di Don Armando. Nel frattempo, Alfonso Carchano girerà una scena con Camino e Cinta, ma poi chiederà del denaro ad Emilio per terminare il lavoro. Questo particolare insospettirà il Pasamar, il quale avrà dei dubbi sul produttore. Poco dopo, Genoveva scoppierà in lacrime nell’ascoltare Felipe rivolgere parole d’amore a Marcia. A quel punto, la Salmeron, per cercare di conquistare l’avvocato, contatterà un prestigioso chirurgo per far operare la ragazza e salvarle la vita. Ovviamente si farà carico lei delle spese.
Una vita, trame 10-15 gennaio: Rosina e Liberto organizzano degli incontri tra Armando e Susana
Rosina si è reso conto che Armando è rimasto affascinato da Susana e così proporrà a Liberto di organizzare degli incontri tra l’uomo e l’ex sarta. Il Seler, a quel punto, porterà sua zia al Nuovo Secolo, dove il diplomatico intratterrà i vicini con i suoi racconti e farà ridere Susana col suo umorismo. Intanto, Alfonso si farà vivo e proporrà a Cinta e Camino di proiettare i provini che hanno registrato per mostrarli ai vicini. La proiezione si rivelerà un successo. Il produttore, poi, nel corso della proiezioni scoprirà che Cinta è figlia di Bellita Del Campo. Intanto, Mauro chiederà perdono a Felipe, ma lui non vorrà saperne. Poco dopo, i dottori non si diranno favorevoli al trasferimento di Marcia a Barcellona e così Genoveva deciderà di andare a prendere il dottor Balaguer e portarlo in ospedale dalla giovane.
Una vita: Felipe chiederà a Marcia di sposarlo
Marcia verrà operata dal medico contattato da Genoveva e quest’ultima per ingraziarsi i vicini, li riunirà tutti per dire un rosario per la guarigione della Sampaio. L’intervento andrà bene e la Sampaio verrà riportata in camera dove poco dopo riaprirà gli occhi per la felicità di Felipe. Tutti gli abitanti di Acacias saranno grati a Genoveva tranne Ursula che non si fida di lei. Poco dopo, Felipe con l’aiuto di Liberto riuscirà a recuperare un anello di fidanzamento e chiederà a Marcia di di sposarlo. Nel frattempo, Susana rimprovererà Rosina per aver tentato di organizzare degli incontri romantici tra lei ed Armando. L’uomo, intanto, inviterà lei e Felicia alla mostra di un amico pittore.