Anticipazioni TV

Un posto al sole, anticipazioni 5 maggio: la tristezza di Silvia

Pubblicato da
Rita Parisi

Ad Un posto al sole, Roberto Ferri sarà sempre più alle prese con i problemi dei Cantieri Flegrei Palladini, come rivelano le anticipazioni inerenti l’episodio che andrà in onda mercoledì 5 maggio su Rai 3 alle ore 20,45 circa. L’imprenditore, infatti, dopo l’ennesima brutta notizia circa l’azienda che dirige e messo anche in crisi dai tentativi di Pietro Abbate di screditarlo agli occhi dei clienti,  vivrà un momento di grande crisi e desolazione, ma alla fine valuterà di agire per conto proprio arrivando a maturare una scelta che potrebbe pesantemente influire sulla sorte degli operai e degli stessi Cantieri. Dal canto suo, Lara proverà a stargli vicino, ma Roberto continuerà ad essere freddo e scostante con la Martinelli.

Intanto, Franco, dopo aver fortemente rischiato di essere scoperto nel corso delle sue indagini, entrerà  in possesso di importanti notizie sul conto di Pietro Abate, ma per lui arriveranno dei problemi in famiglia. L’accanimento di Boschi a voler a tutti i costi fare luce sulla misteriosa morte di Ernesto Gargiulo, infatti, turberà l’equilibrio e la pace della sua famiglia e il marito di Angela dovrà impegnarsi per recuperare la situazione prima che venga ulteriormente compromessa.

Un posto al sole, anticipazioni puntata mercoledì 5 maggio: Silvia si confiderà con Guido a proposito del suo matrimonio

Le anticipazioni di Un posto al sole di mercoledì 5 maggio svelano anche che Silvia rientrerà dalla trasferta ad Indica con Michele e si confiderà con Guido sulla situazione attuale del loro matrimonio. La Graziani, infatti, spiegherà al cugino di sentirsi molto frustrata e stanca per l’atteggiamento di Michele dal momento che tra loro permane una grande distanza che sembra difficile da recuperare, nonostante i suoi tanti tentativi. Infine, Patrizio e Vittorio, dopo essere tornati nel loro appartamento e averlo trovato perfettamente pulito e in ordine, si continueranno a chiedere chi sia stato l’autore di quel bellissimo ed inaspettato gesto. Riusciranno a trovare il “responsabile”?

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi