Anticipazioni TV

Un posto al sole, anticipazioni 4 maggio: Franco avrà problemi in famiglia

Pubblicato da
Rita Parisi

Franco Boschi sarà uno dei protagonisti dell’episodio di Un posto al sole di martedì 4 maggio, come annunciano le anticipazioni della soap opera partenopea. In particolare, il marito di Angela, dopo essere stato assunto ai Cantieri Flegrei Palladini ed aver aiutato Roberto a capire che gli incidenti in azienda erano provocati dal preciso disegno di qualcuno che agiva nell’ombra, ha concentrato i suoi sospetti sull’anziano operaio Ernesto Gargiulo. Proprio quando l’uomo ha poi deciso di collaborare, Biagio, lo scagnozzo di Pietro Abbate, vero mandante e pianificatore dei sabotaggi, lo ha ucciso e ne ha simulato il suicidio. Di fronte a questa tragedia, Franco ha subito capito che qualcosa non andasse e, sicuro che Gargiulo non si sia suicidato, ha deciso di indagare per conto suo affinché l’operaio abbia giustizia e chi ha causato la sua morte venga arrestato.

Questa ostinazione a voler a tutti i costi cercare il colpevole, però, sta causando non poche difficoltà a Franco che si è ritrovato in contrapposizione con Roberto, preoccupato che le sue indagini possano bloccare la produzione dei Cantieri. Inoltre, gli spoiler spiegano che Boschi inizierà a vedere compromesso il suo equilibrio familiare, oltre a metterlo in serio pericolo.

Un posto al sole, anticipazioni martedì 4 maggio: Patrizio e Vittorio litigheranno per le pulizie

Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 4 maggio sottolineano che, mentre Franco vedrà in bilico la pace familiare a causa delle indagini sulla morte di Ernesto Gargiulo, Roberto dovrà fronteggiare l’ennesimo imprevisto in azienda. Infine, Patrizio e Vittorio avranno una discussione per stabilire chi di loro dovrà rassettare e pulire il loro appartamento. Poco dopo, quando si renderanno conto che non gli resterà che mettersi insieme all’opera e svolgere le faccende domestiche in coppia, i due amici avranno una bellissima sorpresa e troveranno la loro casa pulita e splendente. Chi sarà stato a svolgere al posto loro le grandi pulizie?

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi