Un posto al sole, come spiegano le anticipazioni della soap opera partenopea inerenti l’episodio di martedì 27 aprile, si soffermerà nuovamente sulla coppia composta da Clara e Alberto. In particolare, Palladini non si rassegnerà alla fine della sua relazione con la ragazza e proverà a riavvicinarsi a lei. Clara, dopo aver creduto di poter essere finalmente felice accanto all’uomo dei suoi sogni, ha poi capito di essersi sbagliata su Alberto dal momento che l’uomo porta avanti una storia con Barbara Filangieri, la titolare dell’agenzia immobiliare dove ha trovato lavoro di recente, dopo un lungo e problematico periodo di disoccupazione.
Clara, dopo aver saputo la verità, ha anche continuato a stare con Alberto che le ha chiesto di avere pazienza e di accettare la situazione solo per tenere a bada la Filangieri e non fargli perdere il lavoro. Inoltre, Palladini ha detto alla Curcio di voler assicurare a lei e al figlioletto Federico una stabilità economica e sociale. Nonostante questo, però, Clara alla fine ha lasciato il compagno ed è andata a stare alla Terrazza, grazie all’ospitalità di Giulia. Alberto, però, non si rassegnerà e proverà ancora a riconquistare la ragazza con la speranza che lei e Federico tornino a vivere con lui. La ragazza, però, soprattutto alla luce delle durissime parole che le ha rivolto Barbara, sarà determinata ad ignorare i suoi tentativi di riavvicinamento e lo respingerà.
Un posto al sole, anticipazioni martedì 27 aprile: Mariella prenderà un abbaglio
Le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 27 aprile, oltre a parlare di Alberto e Clara e dei tentativi che farà l’avvocato per riavvicinarsi alla compagna, raccontano anche che Speranza continuerà a mettere sottosopra Palazzo Palladini con la sua evidente bellezza e Mariella, che finora ha negato l’avvenenza della nipote, di fronte all’evidenza sarà costretta a cambiare idea e ad aprire gli occhi. Tuttavia, la Altieri sarà protagonista di un grande abbaglio…