Un posto al sole, anticipazioni 16 febbraio: la scoperta di Samuel

A Palazzo Palladini accadranno diverse vicende che andranno a destabilizzare alcuni equilibri e segneranno una svolta per delle storyline che stanno appassionando il pubblico di Un posto al sole da un po’ di tempo. Le anticipazioni inerenti l’episodio di martedì 16 febbraio, in particolare, sottolineano che al centro dell’attenzione ci saranno Vittorio e Patrizio che decideranno di passare al contrattacco per quanto concerne le schitarrate del loro nuovo vicino di casa, Samuel. Quest’ultimo sarà al centro di uno scherzo che i due ragazzi organizzeranno per lui e proprio durante questa occasione l’aiuto chef di Patrizio farà una scoperta incredibile all’interno del suo appartamento.

Intanto, Diego ha scelto di occuparsi del laboratorio presepiale di don Giuseppe dopo la proposta di Raffaele. Quest’ultimo, sollecitato da Ornella, che a sua volta ha capito che il giovane non era soddisfatto del suo impiego al Caffè Vulcano ed era amareggiato per aver dovuto rinunciare al sogno di mettersi in proprio, ha deciso di proporre al figlio di finanziare il suo progetto imprenditoriale legato all’apertura di un bar oppure di entrare in società con l’anziano artigiano per rilevare il suo laboratorio. Così, Diego ha preferito ascoltare i consigli di suo padre facendolo socio onorario dell’attività e, stando agli spoiler, si recherà alla sua prima riunione con Don Giuseppe, Ornella e Raffaele.

Un posto al sole, anticipazioni 16 febbraio: Alberto farà una proposta inaspettata a Clara

Mentre Samuel scoprirà qualcosa di insolito nel suo appartamento e Diego si lancerà a capofitto nella sua attività imprenditoriale, le anticipazioni di Un posto al sole di martedì 16 febbraio sottolineano che Alberto dovrà sedare la rabbia di Clara che, dopo aver saputo la verità su Barbara Filangieri, litigherà con il compagno e gli dirà di non essere più disposta a credere alle sue bugie. A quel punto, Alberto farà alla giovane una proposta inaspettata per placare la sua ira.

Looks like you have blocked notifications!