Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani avvistati insieme a Milano

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 sono stati paparazzati insieme.
Tommaso-Zorzi

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici 20 tornano a far parlare del loro presunto legame sentimentale finito di recente al centro del gossip. I due giovani, infatti, sono stati paparazzati in giro per Milano, come documenta ampiamente il settimanale Chi. Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip ed attuale opinionista de L’Isola dei Famosi, non aveva assolutamente nascosto il suo interesse  verso il ballerino, pur definendosi al Maurizio Costanzo Show  “single da una vita”.

La vita privata di Zorzi era già finita sotto i riflettori e, sempre su Chi, l’opinionista in passato appariva fidanzato con Lorenzo Campi, mentre oggi, in merito al suo rapporto con Stanzani si legge: “Se non è già un amore verissimo, perlomeno è davvero uno slancio verissimo”

Il ballerino e Zorzi erano già stati sorpresi insieme qualche giorno fa presso i giardini di via Palestro, dove l’opinionista dell’Isola dei Famosi si è da poco trasferito. I due ragazzi passeggiavano insieme mano nella mano e sono stati anche visti mentre si scambiavano tenere effusioni, dunque tutto fa pensare che tra loro stia nascendo un sentimento importante e degno di nota.

Tommaso Zorzi: un futuro a Mediaset?

Tommaso Zorzi, intanto, oltre a far parlare di sé per la sua vita privata e per il presunto flirt con Tommaso Stanzani, finito sotto i riflettori dopo che i due sono stati avvistati insieme in diverse occasioni, sta continuano la sua inarrestabile ascesa a Mediaset dove si sta confermando sempre più mattatore de L’Isola dei Famosi riscuotendo consenso e popolarità grazie alla sua brillante ironia e alla sua padronanza scenica.  

Inoltre, Zorzi, in qualità di ospite fisso, è ormai tra i protagonisti assoluti del Maurizio Costanzo Show, oltre a condurre un programma radiofonico con il presentatore. Tuttavia, l’esperimento de Il Punto Z, in termini d’ascolti, non sta raccogliendo grandi risultati, ma di sicuro non comprometterà il futuro professionale di Zorzi, sempre più targato Mediaset.

Looks like you have blocked notifications!