Anticipazioni TV

Svegliati amore mio, spoiler terza e ultima puntata 7 aprile 2021

Pubblicato da
Carmine Orlando

Mercoledì 7 aprile 2021 andrà in onda su Canale 5, alle 21:30 circa, la terza e ultima puntata della fiction Svegliati amore mio, interpretata dalla protagonista Sabrina Ferilli (Nanà Santoro), Ettore Bassi (Sergio Santoro), Caterina Sbaraglia (Sara Santoro), Francesco Arca (Mimmo Giuliani).

La seconda puntata di Svegliati amore mio si è conclusa con la piccola Sara che si è accasciata a terra nel giardino adiacente l’ospedale dove è ricoverata a causa di una leucemia. Con lei, il fidanzatino Lorenzo (Antonio Avella) che la prende tra le braccia e grida aiuto sotto una pioggia battente.

Nel frattempo, il commissario Caputo si presenta alla porta di casa della famiglia Santoro, dopo aver ascoltato la testimonianza di un operaio dell’acciaieria di Ettore Tagliabue (Massimo Popolizio) che, anche se non si è visto il colloquio, ha rafforzato i sospetti su Sergio, indiziato numero 1 per la morte misteriosa di Mimmo, precipitato da una torretta. Intanto, il giornalista Stefano Roversi (Francesco Venditti), spinto da Nanà, sta indagando sulle morti di molti bambini provocate dalla diossina che fuoriesce dall’acciaieria, grazie anche alle prove raccolte dalla dottoressa Manuela Placido (Veruska Rossi) che ha in cura Sara.

Svegliati amore mio: anticipazioni terza puntata

Sergio Santoro finisce agli arresti domiciliari, ma Nanà è in pensiero anche per la loro figlia Sara che fortunatamente era solo svenuta in preda alla febbre, ma con la chemio in corso. Stefano pubblica il pezzo con cui accusa l’acciaieria di essere colpevoli dei tumori che hanno colpito tanti bambini e ragazzini della zona, ma Ettore nega ogni accusa e, anzi, decide di aumentare la produzione.

Nanà non ci sta e organizza una grande manifestazione contro l’acciaieria, chiedendone la bonifica. Nel frattempo, la piccola Sara si riprende, ma le condizioni di qualcun altro sono improvvisamente peggiorate (probabilmente Lorenzo). Alla fine, la battaglia di Nanà sarà in parte vinta con l’ottenimento della bonifica dell’acciaieria. Sara tornerà a casa guarita e continuerà a nuotare, conseguendo tante vittorie.

Ma come si risolverà il caso della morte di Mimmo? E’ stato davvero Sergio a spingerlo giù o forse il colpevole è l’autista di Ettore? L’appuntamento con il finale di Svegliati amore mio è per mercoledì 7 aprile 2021 su Canale 5 in prima serata.

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Carmine Orlando