Anticipazioni TV

L’Isola dei Famosi 2021, un Visconte tra i naufraghi: ora ha un nome

Pubblicato da
Manuel Magarini

Ogni giorno vi riportiamo almeno una indiscrezione sull’Isola dei Famosi. Del resto, man mano che ci si avvicina alla puntata di debutto della nuova edizione si fanno insistenti le voci su chi effettivamente sbarcherà in Honduras, sulla spiaggia diventata iconica, essendo la stessa dove si sono disputate tutte le precedenti edizioni.

L’Isola dei Famosi: questione di sangue reale

Allo stesso modo scaturisce interesse il “corollario”, o per meglio dire il contorno del reality prossimamente in onda su Canale 5. Rispetto ad allora ci sarà un cambio di guardia, con Alessia Marcuzzi sostituita da un’altra biondissima dello spettacolo italiano quale Ilary Blasi.

Da poco è trapelato il rumor secondo cui un Visconte approderà nel format della rete ammiraglia Mediaset. Sarà un vero e proprio concorrente, anche se, a differenza dei suoi (possibili) compagni di viaggio, non ha ancora un nome. Pardon, aveva. In seguito allo scoop iniziale, l’identità del Visconte sembra sia emersa.

Il Visconte latin lover

Com’è risaputo, il Visconte rappresenta un titolo nobiliare che nella gerarchia araldica si pone sotto quello di Conte e sopra quello di Barone. Si parla di sangue blu, insomma. Ma chi è il famigerato partecipante dell’Isola dei Famosi? Si chiama Ferdinando Guglielmotti e, per citare l’articolo pubblicato su Giornalettismo dalla penna di gossip e costume Gabriele Parpiglia, è un single incallito. Look da dandy, è un visconte con tanto di titolo e stemmi nobiliari. Vive in un castello e per tutti è il re di Capalbio.

Difatti, Ferdinando Guglielmotti sarebbe noto ai più per i suoi esclusivi party a Castello Guglielmotti a Montalto di Castro in provincia di Viterbo, nel Lazio. La vita mondana riscuote sull’uomo un forte ascendente e pare abbia avuto più qualche flirt con donne celebri. Una figura presumibilmente scelta principalmente per la personalità più che per la reale fama, in quanto il pubblico televisivo non sa chi sia e su Instagram conta meno di 400 seguaci.

L’Isola dei Famosi: dopo Patrizia De Blanck il nulla

Già in passato dei Nobili hanno partecipato all’Isola dei Famosi. Abbiamo visto, nello specifico, naufragare la Contessina Giada de Blanck (1a edizione), il Principe Fulco Ruffo di Calabria (3a edizione) e la Contessa Patrizia De Blanck (6a edizione).

Reggere il pesante paragone con la vulcanica Patrizia deve essere stato, evidentemente, troppo per chiunque. Ma, chi può dirlo, qualora salisse sul “traghetto” Ferdinando Guglielmotti potrebbe essere in grado di darci della soddisfazioni. La personalità esibizionista è già un ottimo punto di partenza!

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Manuel Magarini