L’Isola dei Famosi 2021, Maurizio Costanzo pungente su Amedeo Goria: “Spero che non faccia come le altre due”

Amedeo Goria sorridente

L’ex moglie Maria Teresa Ruta, in coppia con la figlia Guenda Goria, ha partecipato al Grande Fratello Vip, non senza far discutere. Nelle vicende raccontate durante il programma condotto da Alfonso Signorini su Canale 5 è stato chiamato direttamente in causa Amedeo Goria per alcuni importanti chiarimenti davanti alle telecamere. Presto, però, potrebbe esserci lui sotto i riflettori. Secondo alcune voci trapelate dal quartier generale di Cologno Monzese, l’affermato giornalista Rai sarebbe uno dei possibili naufraghi nell’edizione 2021 de L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi: slitta la puntata inaugurale

La trasmissione, affidata stavolta nella conduzione a Ilary Blasi invece dell’uscente Alessia Marcuzzi, partirà giovedì 11 marzo 2021. L’iniziale data spacciata per buona era lunedì 8 marzo, tuttavia i piani alti del Biscione avrebbero preferito rimandare di tre giorni l’appuntamento.

Ciò poiché per l’8 marzo è in programma pure una puntata inedita de Il Commissario Montalbano, che normalmente domina negli ascolti. Pertanto, il rischio concreto era di iniziare sotto le premesse sbagliate, in quanto, soprattutto le settimane iniziali di messa in onda sono cruciali sul successo o meno di un reality show. Per seguirlo occorre fare appassionare i telespettatori alle storie dei protagonisti.

L’opinione di Maurizio Costanzo su Amedeo Goria naufrago

Sull’eventuale sbarco di Amedeo Goria in veste di naufrago all’Isola dei Famosi si è espresso il decano della televisione italiana Maurizio Costanzo, il quale cura per il settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti una delle rubriche più lette e apprezzate. Il marito di Maria De Filippi risponde alle lettere mandate dagli appassionati di tv e dei personaggi che la animano.

Una estimatrice di Costanzo ha desiderato spedirgli un’e-mail per esprimere il suo più totle disappunto al solo pensiero di rivedere Maria Teresa Ruta e Guenda Goria in ogni talk televisivo a parlare delle gesta dell’uomo a L’Isola 2021. Le pare un copione già scritto e alquanto noioso. Di rimando, Maurizio Costanzo ha detto che la sua possibile partecipazione al reality darà “probabilmente” visibilità alle due ex vippone.

L’Isola dei Famosi: invocato un maggiore decoro

L’auspicio di Maurizio Costanzo è che Amedeo Goria mantenga uno stile decoroso e resista nel gioco senza lasciarsi eccessivamente andare, come hanno fatto Maria Teresa e Guenda. Uno scambio di ruoli crede sia abbastanza prevedibile: sul piccolo schermo succede spesso, ha detto Costanzo. Per poi concludere che, piaccia o non piaccia, questo è un circo mediatico.

Maria Teresa Ruta ha lasciato a sorpresa il GF Vip 5 di Alfonso Signorini venerdì scorso, sconfitta al televoto. Ma le vicende sentimentali della donna stanno facendo un gran discutere, riguardo in particolare alla presunta frequentazione avuta in passato con il musicista Francesco Baccini. 

Looks like you have blocked notifications!