L’Isola dei Famosi 2021 “perde” un altro naufrago, il secondo, dopo la notizia trapelata qualche giorno fa. Fino a quel punto dato tra i naufraghi quasi certi, Amedeo Goria aveva già firmato le carte con la produzione per il compenso pattuito. Tuttavia, le visite mediche hanno dato esito negativo e mandato così le trattative in fumo. Un vero peccato, soprattutto per chi ha avuto modo di appassionarsi alle vicende della Casa più spiata dagli italiani. Difatti, il reality show di Cinecittà ha avuto tra le sue più agguerrite e chiacchierate protagoniste Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.
L’Isola dei Famosi: Amedeo Goria non salirà a bordo
L’ex moglie e la figlia di Amedeo Goria sono cioè state partecipanti del Grande Fratello Vp. La conduttrice di celebri trasmissioni Rai (tra cui La Domenica Sportiva, quella che l’ha davvero lanciata) è uscita solo a poche settimane dalla finale e proprio oggi pomeriggio è andata in onda l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin a Verissimo.
Non di secondo piano nemmeno il ruolo rivestito da Guenda, la sostenitrice numero uno della madre, sempre presente in studio e sempre pronta a scendere in campo contro chiunque avesse l’ardire di attaccarla. Da Filippo Nardi a Francesco Baccini, ogni “nemico” di Maria Teresa se l’è dovuta vedere con la giovane.
Il nuovo stop dei medici
Nelle scorse ore si è aggiunto un ulteriore forfait alla lista che ha riguardato uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi, vale a dire Giovanni Ciacci. Come è già avvenuto ad Amedeo Goria, lo stylist non avrebbe superato i controlli di routine eseguiti dai medici, che sono quest’anno decisamente più rigorosi a causa dell’emergenza epidemiologica.
Ad onor del vero, Giovanni Ciacci non ha mai ufficialmente commentato la partecipazione. Le indiscrezioni, fattesi via via sempre più insistenti, erano state, in compenso, “confermate” da Adriana Volpe, la padrona di casa di Ogni Mattina, lo show in onda dal lunedì al venerdì su Tv8.
L’Isola dei Famosi: avance respinte
Nella squadra di lavoro annoverava Ciacci e, una battutina dietro l’altra, l’ex volto di Mezzogiorno in Famiglia aveva praticamente “rivelato” la destinazione dell’esperto di look e tendenze. Visibilmente dispiaciuto, Ciacci aveva detto di chiudere con dispiacere la bella parentesi sulla rete di Sky, dove aveva in precedenza guidato, in coppia di Elenoire Casalegno, Vite da Copertina, prima che i vertici ne affidassero le redini a Rosanna Cancellieri.
Comunque non finisce mica qui. Si apprende infatti il niet di Carla Gozzi, corteggiata in modo serrato per inserire nel cast. Lei ha gentilmente declinato l’invito: attualmente è impegnata a Detto Fatto, il programma di varietà pomeridiano del secondo canale della televisione di Stato, che le impedisce di fare parte de L’Isola dei Famosi prodotto in collaborazione con Banijay.
FONTE: TvBlog