Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni 24 gennaio: terrore a La Puebla

Pubblicato da
Rita Parisi

Un feroce e sanguinoso attentato sconvolgerà gli abitanti de La Puebla e di Puente Viejo, come annunciano le anticipazioni de Il Segreto di domenica 24 gennaio. La setta degli Arcangeli guiderà la terribile azione di morte che farà una vittima illustre, Julio Barreiros, candidato al seggio de La Puebla e collega e amico di Alicia Urrutia. L’associazione segreta a cui hanno scelto di aderire don Filiberto e Tomas De Los Visos si batte contro l’avvento della Repubblica in difesa degli ideali monarchici e non si fa scrupolo di fronte a niente pur di impedire che il nuovo assetto politico della Spagna possa compromettere i privilegi sei signori locali. Dal canto suo, Alicia Urrutia, incoraggiata anche dal padre e dalla madre, continua a perseguire lungo la sua carriera politica e non ha intenzione di arretrare di fronte alle minacce continue che riceve. La giovane, infatti, da quando ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco del paese si è attirata addosso le ire dei monarchici che hanno anche provato ad aggredirla.

Alicia informerà Encarnacion di doversi recare proprio alla Puebla per presenziare al comizio di Barreiros e la madre pregherà la figlia di stare attenta e di non lasciare mai la compagnia del collega, proprio temendo qualche rappresaglia. Purtroppo, l’istinto della donna non sbaglierà e arriverà notizia di una bomba esplosa nel paese vicino che ha ucciso Barreiros. Encarnacion, a quel punto, sarà convinta che anche Alicia sia morta nell’attentato.

Il Segreto, anticipazioni 24 gennaio: donna Fancisca ed Emilia nemiche

Tra donna Francisca ed Emilia, stando alle anticipazioni de Il Segreto di domenica 24 gennaio, aumenteranno gli scontri. La Ulloa sarà determinata a sottoporre Raimundo a nuove cure per cercare di scuoterlo dallo stato catatonico in cui versa e la Montenegro non ne vorrà più sapere. In questo conflitto si insinuerà la marchesa che procurerà ad Emilia il contatto di uno specialista che potrebbe guarire suo padre…

Looks like you have blocked notifications!
Condividi
Pubblicato da
Rita Parisi