Il Segreto tornerà a fare compagnia al pubblico di Canale 5 con una nuova appassionante puntata domenica 2 maggio. Le anticipazioni della soap opera ideata da Aurora Guerra focalizzano l’attenzione soprattutto sulle famiglie Solozabal e De Los Visos, che si troveranno a gestire momenti delicati e drammatici. Innanzitutto, alla Villa terrà banco la questione del matrimonio di Pablo e Carolina che, di fronte alla dura reazione di Don Ignacio, contrario alle loro nozze, hanno deciso di scappare per convolare a nozze di nascosto.
Manuela, però, intercetterà il loro piano e intercederà per loro con il Solozabal spiegandogli che, onde evitare colpi di testa e gesti sconsiderati, sarà meglio acconsentire alla loro unione. In seguito, la famiglia verrà svegliata in piena notte da urla disperate: Ramon, con in braccio Marta esanime chiederà aiuto a tutti. Il giovane si giustificherà dicendo che si è trattato di un incidente, ma Manuela capirà subito che in realtà la ragazza è ridotta in quelle condizioni a causa della sua ennesima violenza.
Il Segreto, anticipazioni domenica 2 maggio: Alicia ha paura degli Arcangeli
Le anticipazioni de Il Segreto di domenica 2 maggio spiegano anche che Adolfo sarà ancora sotto shock per aver saputo da Tomas che Jean Pierre è il suo vero padre. Dopo un primo momento di incredulità e smarrimento, il giovane deciderà di affrontare la questione con la madre e avrà con lei un’accesa discussione durante la quale Donna Isabel non potrà fare altro che confermare ciò che ha saputo. Intanto, Urrutia, dopo essere stato scarcerato, apparirà molto demoralizzato per il suo stato di disoccupazione dal momento che si renderà conto di quanto sia difficile trovare un nuovo lavoro. Nessun impiego, infatti, si rivelerà essere migliore di quello alla fabbrica.
Dal canto suo, Alicia sarà preoccupata per le minacce della setta degli Arcangeli e temerà per sé stessa e la propria famiglia, mentre Donna Isabel convocherà Tomas e Don Filiberto per aggiornarli sulle nuove mosse della società segreta.