Il Segreto, anticipazioni 13 dicembre: Estefania verrà smascherata?

Il personaggio di Estefania, ambiguo e controverso, sta caratterizzando gli ultimi episodi de Il Segreto. La donna è giunta a Puente Viejo sostenendo di aver avuto una relazione con Tiburcio quando è scomparso da casa e di aspettare addirittura un figlio da lui che, in realtà, non ricorda assolutamente nulla di quei momenti ed è vittima dei ricatti della donna. Le anticipazioni della soap opera spagnola relative all’episodio di domenica 13 dicembre, tuttavia, evidenziano che il cerchio intorno alla donna si stringerà grazie anche ad Hipolito, convinto che Estefania sia una truffatrice. I due, infatti, la vedranno con uno sconosciuto a cui darà una busta con del denaro e decideranno di fotografarlo.

Don Filiberto, intanto, tornerà finalmente in paese e non dirà a nessuno di essere stato sequestrato dalla setta degli arcangeli che lo ha liberato affinché lui esegua una missione. In casa Solozábal e a La Habana, nel frattempo, ci sarà fermento per l’imminente matrimonio di Rosa e Adolfo, ma alla Villa, anche grazie a donna Begoña, prevarrà la felicità, mentre i de los Visos saranno in guerra visto che Donna Isabel sarà contraria a queste nozze. La donna proverà in tutti i modi a far cambiare idea al figlio, ma lui sarà irremovibile e le spiegherà che sposerà la giovane in quanto aspetta da lui un bambino.

Il Segreto, anticipazioni 13 dicembre: Adolfo e Rosa convoleranno a nozze

Alicia, come spiegano le anticipazioni de Il Segreto di domenica 13 dicembre, sarà assillata dal dubbio: da un lato vorrebbe dedicarsi alla politica, dall’altro si sente egoista nei confronti del padre, ancora detenuto dal momento che lei ha rifiutato l’accordo per liberarlo. Infine, nonostante gli impedimenti e l’opposizione della marchesa, Rosa e Adolfo finalmente arriveranno a suggellare il loro amore sposandosi e la giovane si sentirà al settimo cielo soprattutto per aver primeggiato su Marta.

Looks like you have blocked notifications!