Il Paradiso delle signore, anticipazioni 7-11 dicembre: Marcello lavora per Mantovano

A Il Paradiso delle signore, Marcello temerà di finire in prigione.

La vita di Marcello sarà completamente stravolta da il Mantovano, il quale dopo averlo ricattato per un debito pregresso, pretenderà dell’altro da lui. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alle puntate in onda dal 7 all’11 dicembre, rivelano che il Barbieri intraprenderà alcuni viaggio verso la Svizzera per conto del malvivente ed incontrerà un insospettato cliente. Nel frattempo, Roberta troverà l’anello di fidanzamento e si illuderà che tutto vada bene. Intanto, Armando chiederà ad Agnese di parlare a Rocco e Salvatore della loro relazione mentre Silvia e Federico si riappacificheranno grazie ad Umberto. Infine, Ludovica tornerà a Milano.

Il Paradiso delle signore, spoiler 7-11 dicembre: Marcello costretto a mentire a Roberta

Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti gli episodi in onda dal 7 all’11 dicembre, rivelano che alcuni membri dello staff del grande magazzino si recheranno a visitare la fiera degli “O bej o bej” in occasione della festa di Sant’Ambrogio. Armando, ci andrà con Agnese e mentre le spiegherà come funziona il tipico mercatino di Natale, la spronerà a parlare della loro relazione a Salvatore e Rocco. Nel frattempo, Federico si sentirà sempre più a suo agio con Luciano, Clelia e Carletto. Più tardi, Cosimo per rendere felice Gabriella, inviterà Roberta e Marcello alla Prima della Scala. Il Barbieri, però, non si presenterà all’appuntamento mandando la Pellegrini su tutte le furie. Il barista, per discolparsi, non sapendo come sottrarsi al ricatto del Mantovano, sarà costretto a dirle una bugia. Intanto, Silvia verrà a sapere che Federico è stato al cinema con Luciano e la sua nuova famiglia ed inizierà ad avere paura di essere tagliata fuori dalla vita del figlio.

Il Paradiso delle signore, trame 7-11 dicembre: Silvia e Federico si riconciliano

Laura chiederà a Salvatore se ci sono novità sul sostituto di Marcello e scoprirà che il ragazzo non ha mantenuto fede ai loro accordi cercando un cameriere. Nel frattempo, il giudice chiamato a decidere su Pietro, emetterà una sentenza che potrebbe cambiare la vita dell’intera famiglia Conti. Il giovane che si è affezionato a Rocco e Armando, chiederà di poter mantenere il suo impiego al magazzino dopo la scuola. Intanto, Roberta dirà a Marcello che i suoi vorrebbero conoscerlo per Natale, ma lui si sentirà morire per il fatto di doverle mentire nuovamente. Pietro non riuscirà proprio a capire il motivo per il quale la madre accetti di fare un lavoro molto umile come quello della donna delle pulizie. Vittorio, a quel punto, lo spronerà a cercare di convincere Beatrice a prendere il diploma. Intanto, Silvia, debilitata e sotto psicofarmaci, si sentirà male nei pressi del Paradiso e verrà soccorsa da Umberto. Poco dopo, il commendatore riuscirà a convincere Federico ad incontrare la madre. Il confronto tra i due avverrà a Villa Guarnieri e ci sarà anche Luciano.

Marcello si reca in Svizzera ed incontra un cliente inaspettato

Silvia sarà felice per essersi riappacificata con Federico e lo ringrazierà per averla compresa. Nel frattempo, Umberto dirà ad Adelaide che Silvia si è riconciliata col figlio grazie al suo intervento, ma lei lo metterà in guardia sul conto della Cattaneo. Intanto, Ludovica tornerà a Milano e chiederà perdona ai Guarnieri oltre al sostegno di Cosimo. Al Paradiso, intanto, i collaboratori faranno l’albero di Natale. Più tardi, Armando ed Agnese prometteranno a sé stessi di parlare presto del loro amore a Rocco e Salvo. Intanto, Roberta troverà casualmente l’anello di fidanzamento che Marcello ha acquistato per farle la proposta e si illuderà che tutto proceda come deve. Poco dopo, Marcello in uno dei tanti viaggi per la Svizzera, incontrerà un cliente inaspettato. Di chi si tratterà? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.

Looks like you have blocked notifications!