Gabriella nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, farà un ritrovamento a dir poco spiazzante. La stilista, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 29 marzo al 2 aprile, ritroverà una lettera di Arturo Bergamini nella quale, l’uomo metteva in luce i suoi sospetti su Umberto. Nel frattempo, Fiorenza Gramini farà delle insinuazioni a Vittorio su Marta e Dante e provocherà uno scontro tra i due. Il Conte, poi, deciderà di andare a Parigi. La vicepresidentessa del Circolo, poi, ricatterà Adelaide per ottenere ciò che vuole. Infine, Salvatore e Giuseppe saranno nuovamente ai ferri corti e Marcello rischierà di finire nuovamente nelle grinfie del Mantovano.
Le trame Il Paradiso delle signore inerenti gli episodi in onda dal 29 marzo al 2 aprile, rivelano che Vittorio ed i suoi nipoti saranno sempre più legati mentre lui ignorerà ancora ciò che è successo tra Marta e Dante. Al momento, l’unica a saperlo è Adelaide che deciderà di parlare con il Romagnoli e chiedergli di rinunciare a Marta.
Intanto, Giuseppe volendo prendere parte all’affare di Girolamo, parlerà con Agnese e poi chiederà un prestito a Salvatore senza dirgli a cosa gli serve il denaro. Il ragazzo, poi parlerà con la madre per capire se sia il caso di concedere o meno il prestito a suo padre. Nel frattempo, Gabriella penserà che Maria debba avere il giusto riconoscimento per la nuova collezione e vorrà farla intervistare.
La ragazza sarà molto emozionata e le colleghe la aiuteranno a dare una rinfrescata al suo look. Più tardi, Fiorenza, in vista della benedizione pasquale al Circolo chiederà ad Adelaide un posto d’onore al tavolo, ma la Contessa rifiuterà e così lei la ricatterà dicendole che è a conoscenza del segreto di Marta e Dante. Intanto, Serena parlerà con molto affetto di Vittorio in un tema scolastico e ciò commuoverà Beatrice.
Negli episodi Il Paradiso delle signore, in onda la prossima settimana, Umberto indagherà su Dante e verrà fuori una verità non da poco. Intanto, Salvatore, stanco delle liti in famiglia, chiederà ad Armando e a Marcello un consiglio ed anche Agnese finirà per confidare all’uomo che tra Salvatore e Giuseppe le cose vanno sempre peggio.
Il signor Amato, intanto, inizierà a non andare d’accordo anche con Sofia, la quale dopo una lite con l’uomo ed uno sfogo con Marcello, lascerà il posto in pasticceria. Nel frattempo, Federico sembrerà provare una simpatia sempre più grande per Ludovica. Quest’ultima, però, sarà sempre più vicina a Marcello ed arriverà a fare un gesto del tutto inaspettato per far capire al giovane quanto tiene a lui.
Poco dopo, Federico preparerà Maria all’intervista e le Veneri penseranno al look. Fiorenza continuare a ricattare Adelaide, la quale rifiuterà le sue richieste rischiando di essere gravemente umiliata.
L’incubo Mantovano sembrerà tornare per Marcello visto che l’uomo nonostante l’arresto cercherà di coinvolgerlo rivelando che gli ha fatto da «spallone». Il ragazzo, verrà convocato in questore e ne parlerà con Ludovica.
Come se non bastasse, il Barbieri insieme a Salvatore dovrà fare fronte all’abbandono di Sofia che ha aperto una crisi nella produzione dolciaria. Più tardi, Gabriella troverà una lettera che Arturo Bergamini aveva scritto prima di morire e alla quale aveva affidato tutti i suoi sospetti su Umberto.
La stilista non saprà se darla a no a suo marito. Intanto, Fiorenza rivelerà a Vittorio la verità su Marta e Dante ed il Conti affronterà il Romagnoli e poi partirà per Parigi. Infine, Beatrice riceverà una preoccupante telefonata.
Fonte: tvserial.it https://www.tvserial.it/il-paradiso-delle-signore-5-29-marzo-2-aprile-2021-anticipazioni-puntate-116-120-video/