I prossimi episodi de Il Paradiso delle signore saranno all’insegna dell’amore e della gelosia. Le anticipazioni relative alle puntate in onda dal 26 al 30 aprile, svelano che Maria verrà corteggiata da un giovane meccanico e ciò scatenerà la gelosia di Rocco. Irene che voleva lasciarlo, prenderà la palla al balzo ed escogiterà un modo per far avvicinare il ragazzo alla ricamatrice.
Nel frattempo, Vittorio vorrà convincere Marta a tornare con lui, ma la troverà tra le braccia di Dante. Intanto, Giuseppe, rivelerà a Salvatore che non può restituirgli il denaro, ma deciderà di lavorare di notte in laboratorio per farsi perdonare. Infine, Cosimo e Gabriella litigheranno furiosamente in seguito ad una scenata di gelosia del giovane.
Il Paradiso delle signore, trame 26-30 aprile: Giuseppe confessa la verità a Salvatore
Gli spoiler Il Paradiso delle signore riguardanti gli episodi in onda dal 26 al 30 aprile, svelano che Marta e Vittorio cercheranno di capire quali siano i motivi che li hanno portati alla crisi che stanno vivendo. Intanto, Gabriella in vista della premiazione come migliore stilista di Milano, vorrà avere Cosimo al suo fianco, ma il ragazzo preso dai suoi rancori nei confronti di Umberto non se la sentirà di accompagnarla e la stilista verrà consolata da Salvatore.
Il Bergamini, tuttavia, poco dopo, accetterà di accompagnare la consorte a ritirare il premio. Nel frattempo, Giuseppe rivelerà a Salvatore di non potergli ripagare il debito ed il giovane lo costringerà a confessargli i suoi loschi affari ed ovviamente resterà deluso dal padre.
Poco dopo, Irene e Rocco non riusciranno in nessun modo a trovare un equilibrio per stare insieme mentre Dante non vorrà arrendersi con Marta e chiederà ad Adelaide di non intromettersi. Il Romagnoli, poi, manderà un regalo a Marta a Villa Guarnieri. Quest’ultima, intanto, deciderà di coinvolgere Ludovica nel servizio fotografico della nuova campagna del Paradiso.
Il Paradiso delle signore, spoiler 26-30 aprile: Rocco geloso di Maria
Negli episodi Il Paradiso delle signore in onda la prossima settimana, Dante insinuerà dubbi in Marta mentre Vittorio riuscirà a risolvere un piccolo problema scolastico di Serena.
Intanto, Alfredo Perico, il meccanico chiamato da Armando per sistemare le biciclette della sua squadra di ciclismo, corteggerà Maria e Rocco ne sarà molto geloso. Irene che voleva lasciare il giovane, prenderà la balla al balzo e poi escogiterà un piano per far riavvicinare il magazziniere a Maria.
Più tardi, Agnese obbligherà Giuseppe a confessarsi e poi ringrazierà Armando per non aver detto nulla al dottor Conti. Intanto, Dante manderà un altro regalo a Marta mentre Giuseppe per ripagare il debito al figlio, deciderà di lavorare di notte nella pasticceria. Poco dopo, Agnese e Armando, in un momento in cui nessuno li vedrà, torneranno ai vecchi tempi.
Il Paradiso delle signore: Vittorio coglie Marta e Dante in flagrante
Gabriella andrà con Cosimo al Circolo dove riceverà il premio come migliore stilista dell’anno. Proprio, in quell’istante, arriverà Salvatore per consegnare i dolci richiesti per l’evento.
Cosimo, nel vedere la loro naturale confidenza, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti gli episodi della prossima settimana, farà una scenata di gelosia alla moglie sotto lo sguardo attonito dei presenti. I due, una volta tornati a casa, litigheranno furiosamente.
Nel frattempo, Maria scoprirà per puro caso che Rocco ed Irene si sono baciati e resterà davvero delusa. Intanto, Ludovica sempre più legata a Marcello, parlerà con un suo amico avvocato per aiutarlo. Intanto, Vittorio, dopo mille ripensamenti, deciderà di andare da Marta per parlarle e convincerla a tornare con lui dandosi una nuova possibilità, ma una volta giunto da lei, la vedrà tra le braccia di Dante e rimarrà sconvolto e senza parole.