Le critiche all’abito british di Gabriella preoccuperanno non poco Vittorio. Quest’ultimo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 9 marzo, cercherà la giusta strategia per ridare lustro al grande magazzino e chiederà aiuto a Federico ed Umberto. Nel frattempo, Salvatore dopo la minaccia del Mantovano dormirà in Caffetteria mentre Ludovica verrà meno alla promessa fatta a Marcello a causa di una proposta di Adelaide. Infine, Armando soffrirà molto per l’allontanamento da Agnese e Giuseppe troverà una persona che possa aiutare suo figlio.
Il Mantovano ha minacciato di dare fuoco alla Caffetteria e così Salvatore per evitare che il delinquente faccia davvero ciò che ha detto, rimarrà a dormire nel locale. Nel frattempo, Adelaide farà una proposta a Ludovica e quest’ultima contrariamente a quanto aveva promesso a Marcello, deciderà di restare a Milano.
Intanto, Vittorio, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, sarà sempre più preoccupato a causa delle critiche negative all’abito disegnato da Gabriella. L’uomo, per tale motivo cercherà una strategia giusta per poter far fronte a ciò e si farà aiutare da Umberto e Federico.
Se da un lato, Vittorio sarà alle prese con i problemi causati dalle critiche negativa all’abito british, dall’altro Armando sarà alle prese con i problemi sentimentali. Agnese ha deciso di provare a far funzionare il suo matrimonio con Giuseppe e così per riuscirci, ha chiesto al Ferraris di allontanarsi da lei.
L’uomo lo farà, ma soffrirà moltissimo per questo. Nel frattempo, Giuseppe preoccupato per Salvatore e Marcello, riuscirà a trovare un amico che possa fare da guardiano notturno alla Caffetteria, in modo tale da scongiurare la minaccia del Mantovano. Riusciranno in questo modo ad evitare problemi? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.
Fonte: tvserial.it https://www.tvserial.it/il-paradiso-delle-signore-9-marzo-2021-anticipazioni-puntata-102-video/