Dante prenderà una decisione molto importante a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 7 aprile, rivelano che l’uomo affronterà Umberto e gli farà presente che tiene davvero a Marta. Poi, le scriverà una lettera che però, potrebbe non arrivare mai nelle sue mani. Nel frattempo, Gabriella deciderà di dare la lettera a Cosimo, ma non ci riuscirà a causa dell’improvvisa morte di Delfina. Intanto, Dora si innamorerà di un cliente ed infine, Giuseppe metterà in atto il suo losco piano ai danni del Paradiso.
Gabriella non saprà davvero cosa fare con la lettera di Arturo che ha trovato nella sua valigetta e così deciderà di parlare con sua cugina Anna. La stilista, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani pomeriggio, dopo il dialogo con la parente, deciderà di consegnare la missiva a suo marito Cosimo, ma l’improvvisa morte di Delfina, costringerà la Rossi a rimandare il tutto.
Nel frattempo, Dora servirà un nuovo cliente e si innamorerà perdutamente di lui. Intanto, le Veneri porteranno avanti il loro progetto di fondare un fan club per la squadra ciclista del Paradiso.
Salvatore, dopo aver parlato con Sofia, si deciderà a concedere il prestito a suo padre Giuseppe. L’uomo, ottenuto ciò che voleva dal figlio, metterà in atto il losco piano ideato con l’amico Girolamo ai danni di Vittorio e del Paradiso delle signore (i due vorranno contraffare gli abiti per rivenderli in Germania).
Intanto, Dante deciderà di affrontare Umberto e nel corso di uno scontro con lui, gli confesserà di tenere davvero a sua figlia Marta. L’uomo, poi, deciderà di scrivere una lettera alla Guarnieri, ma la sua missiva rischierà di non arrivare nelle mani della donna. Dove finirà la lettera? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.
Fonte: www.sorrisi.com https://www.sorrisi.com/tv/soap/il-paradiso-delle-signore-le-trame-dal-5-al-9-aprile-2021/