Un ritrovamento inaspettato rischierà di sconvolgere la vita di diversi personaggi. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 5 gennaio, rivelano che Rocco ritroverà la lettera che Salvatore aveva scritto a Gabriella e che lei non ha mai letto. Nel frattempo, la stilista ordinerà a Laura la sua torta nuziale e metterà al corrente Salvatore delle suo imminente matrimonio con Cosimo. Intanto, Clelia e Beatrice stringeranno un’amicizia sempre più forte mentre Umberto si convincerà che Federico abbia apprezzato il suo regalo. Infine, Adelaide continuerà a disapprovare la convivenza tra Vittorio ed Beatrice mentre in magazzino continueranno le stranezze.
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti l’episodio in onda domani 5 gennaio, rivelano che Gabriella chiederà a Laura di realizzare la torta per le sue nozze con Cosimo. Nel frattempo, Clelia e Beatrice che hanno in comune il fatto di aver perso un marito in giovane età, stringeranno un’amicizia sempre più bella. Intanto, Umberto verrà a sapere che Federico ha accettato il suo regalo di Natale e si convincerà che gli sia piaciuto nonostante la sua apparente freddezza. Più tardi, Adelaide continuerà a non vedere di buon occhio la convivenza tra Vittorio e sua cognata Beatrice.
Nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio, continueranno le stranezze nel magazzino dell’attività commerciale e si inizierà addirittura a credere che ci sia un fantasma. Nel frattempo, Gabriella riferirà a Salvatore che presto si sposerà con Cosimo. Infine, Rocco troverà a casa la lettera che Salvatore aveva scritto per Gabriella e che la ragazza non ha mai ricevuto. Agnese, infatti, l’ha intercettata prima che potesse prenderla e leggerla. Cosa accadrà in seguito a questo ritrovamento? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.