Il rapporto tra Giuseppe e Salvatore sarà sempre più teso a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 30 marzo, rivelano che i due, in seguito al prestito che Giuseppe ha chiesto al figlio, saranno letteralmente ai ferri corti. Nel frattempo, Beatrice si commuoverà per un tema di Serena mentre Maria sarà sempre più emozionata per l’intervista. Infine, Fiorenza ricatterà Adelaide per ottenere ciò che vuole.
Maria ha deciso di farsi intervistare e sarà molto agitata per l’intervista che presto concederà all’importante giornale l’Eco della sera. Tutte le sue amiche ad eccezione di Irene, vorranno aiutarla a migliorare il suo aspetto. Intanto, Giuseppe e Salvatore, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio di domani pomeriggio, saranno sempre più distanti e letteralmente ai ferri corti.
Agnese, a quel punto, cercherà di capire insieme a suo figlio se sia il caso di dare fiducia a Giuseppe e concedergli il prestito che gli ha chiesto. Nel frattempo, Beatrice si commuoverà fino alle lacrime per un tema di Serena, la quale parlerà con molto affetto di suo zio Vittorio.
In vista della Pasqua, al Circolo ci sarà una cena con il Vescovo di Milano che dovrà benedire il luogo. Fiorenza, per questo evento, chiederà ad Adelaide di poter avere un posto d’onore al tavolo, in modo da stare vicino all’Alto prelato che è anche amico di famiglia.
Adelaide, però, farà valere il suo ruolo di presidentessa e rifiuterà la proposta della rivale, la quale per tutta risposta, la ricatterà dicendole di essere a conoscenza di quanto accaduto tra Marta e Dante a New York. La Gramini, finirà per rivelare lo scottante segreto della famiglia Guarnieri? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.
Fonte: ultimora.news https://www.ultimora.news/Il-Paradiso-delle-signore-anticipazioni-30-marzo-il-ricatto-di-Fiorenza