Giuseppe sarà messo alle strette e si vedrà costretto a fare una confessione importante a suo figlio Salvatore. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 26 aprile, rivelano che l’uomo dirà al figlio che non può restituirgli il denaro che gli ha prestato. Nel frattempo, Vittorio e Marta proveranno a capire i motivi che hanno portato alla crisi coniugale. Intanto, Gabriella riceverà un premio, ma Cosimo preso dalla guerra contro Umberto, non le darà attenzioni e lei sarà consolata da Salvatore. Infine, Dante non vorrà arrendersi con Marta e chiederà ad Adelaide di non intromettersi.
Il Paradiso delle signore, trama 26 aprile: Salvatore consola Gabriella
Vittorio e Marta hanno avuto un duro confronto che però, non ha portato a nessuna soluzione ed i due cercheranno di capire i motivi che hanno portato alla crisi coniugale che stanno vivendo.
Nel frattempo, Gabriella, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, riceverà un premio molto prestigioso dalla Camera Nazionale della moda e vorrebbe avere Cosimo accanto a sé.
Quest’ultimo, però, sarà così preso dalla sua personale guerra nei confronti di Umberto Guarnieri e così non solo non le presterà le giuste attenzioni, ma non vorrà nemmeno presenziare alla premiazione. La stilista, poi, verrà inaspettatamente consolata dal suo ex fidanzato, Salvatore.
Il Paradiso delle signore, spoiler 26 aprile: Giuseppe confessa la verità a Salvatore
Giuseppe Amato, dopo aver confessato ad Agnese di essere stato lui a rubare gli abiti al Paradiso per contraffarli, in modo da entrare in affari con Girolamo e guadagnare molti soldi, verrà messo all’angolo dalla donna che lo costringerà a parlare con Salvatore.
Giuseppe, a quel punto, non potrà fare altro che confessare al figlio di non essere in grado di restituirgli il denaro che gli ha prestato facendo un immenso sacrificio. Intanto, Rocco ed Irene faranno davvero fatica a trovare un equilibrio di coppia ed un modo per stare insieme.
Nel frattempo, Dante Romagnoli, sarà sempre più determinato a conquistare Marta e chiederà alla contessa Adelaide di non mettergli i bastoni tra le ruote. La Di Sant’Erasmo, farà ciò che gli ha chiesto l’uomo oppure no? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.