Sergio Castrese, detto il Mantovano è un uomo senza scrupoli e non la smetterà di dare il tormento a Ludovica. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 25 febbraio, rivelano che l’uomo ricatterà nuovamente la giovane, la quale disperata si rivolgerà nuovamente a Marcello per chiedergli aiuto.
Nel frattempo, Umberto triste per come ha reagito Marta alla notizia che Federico è suo fratello, si confiderà con il ragazzo e Vittorio. Intanto, Rocco troverà un lavoro a Giuseppe in magazzino. Infine, Marta deciderà di andare da Riccardo mentre Gabriella realizzerà un abito che potrebbe generare non poco scandalo.
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani pomeriggio, svelano che Marta sarà molto delusa dal comportamento di suo padre Umberto e dalla notizia che le è stata data mentre il commendatore soffrirà molto per la reazione della figlia e così cercherà il supporto morale in Vittorio e Federico.
Nel frattempo, Rocco, avrà un’idea per trovare un nuovo lavoro a suo zio Giuseppe. Il ragazzo, lo proporrà come magazziniere al Paradiso, ma Armando ovviamente non sarà felice di questo. Intanto, Gabriella proporrà un nuovo abito ispirato alla moda londinese rischiando di dare scandalo.
Irene sarà molto contenta di essere diventata capocommessa al posto di Dora e per tale motivo proverà a portare le colleghe dalla sua parte mentre al Paradiso arriverà una misteriosa donna. Che cosa vorrà? Nel frattempo, Ludovica continuerà ad essere ricattata dal Mantovano, il quale non avrà nessuna intenzione di lasciarla in pace.
La giovane, disperata e senza la minima idea di come liberarsi di lui, si rivolgerà a Marcello per chiedergli aiuto. Intanto, Marta delusa dalle bugie di suo padre Umberto e della zia Adelaide, deciderà di andare a Parigi da Riccardo per sbollire la rabbia dovuta alla notizia.
Fonte: tvserial.it https://www.tvserial.it/il-paradiso-delle-signore-25-febbraio-2021-anticipazioni-puntata-94-video/