Marcello potrebbe vivere presto un momento davvero complicato. Il giovane, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani 23 aprile, dirà a Ludovica che le cose per coloro che hanno avuto a che fare con il Mantovano non si stanno mettendo affatto bene.
Nel frattempo, Giuseppe rivelerà a sua moglie di non poter più restituire il prestito a Salvatore e ciò incrinerà ancor di più il loro rapporto mentre aumenterà il suo sentimento nei confronti di Armando. Infine, Marta e Vittorio si rivedranno al Paradiso e dal confronto non emergerà una soluzione alla crisi di coppia che stanno vivendo.
Giuseppe Amato, dopo essere stato scoperto da Armando e dalla signorina Moreau, si vedrà costretto a rivelare a sua moglie Agnese che non può più restituire il prestito che gli aveva concesso Salvatore per poter intraprendere il nuovo affare.
Questa rivelazione, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, manderà su tutte le furie la donna ed il loro rapporto si incrinerà sempre di più mentre al contrario, aumenterà sempre più il sentimento che prova nei confronti di Armando.
Ludovica, si renderà conto di essere sempre più legata a Marcello e per tale motivo vorrebbe condividere con lui, la felicità per l’avvicinarsi dell’elezione al ruolo di vicepresidentessa del Circolo, ma il ragazzo non sarà in grado di condividere la sua felicità. Il giovane Barbiere si sentirà sempre più messo all’angolo dal Mantovano, in quanto è venuto a sapere che tutte le persone che in passato sono state coinvolte nei loschi traffici del delinquente, rischieranno grosso.
Nel frattempo, Marta e Vittorio si rivedranno al Paradiso ed avranno un confronto molto teso dal quale, però, non verrà fuori una soluzione alla loro crisi. Infine, Dante non volendosi arrendere con Marta, le farà una sorpresa. Come reagirà la Guarnieri? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.