Umberto non se ne starà a guardare e attuerà una contromossa nei confronti di Cosimo. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 22 aprile, rivelano che il commendatore si alleerà con Dante e gli chiederà un favore per fare fronte alle minacce del Bergamini.
Nel frattempo, Rocco nel tentativo di conoscere meglio Irene, la inviterà a cena fuori, ma lei rifiuterà e continuerà a non dire nulla del bacio a Maria. Poco dopo, Armando e Gloria smaschereranno il truffatore del Paradiso. Infine, Vittorio e Beatrice parleranno di Pietro e Conti la ringrazierà mentre Marta chiederà supporto a suo padre.
Il Paradiso delle signore, spoiler 22 aprile: Umberto chiede un favore a Cosimo
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda domani pomeriggio, rivelano che Rocco sembrerà deciso a voler conoscere meglio Irene e per tale motivo la corteggerà. Il giovane, la inviterà a cena fuori, ma lei rifiuterà e continuerà a non dire nulla a Maria del bacio con il magazziniere.
Nel frattempo, Armando e Gloria che già avevano dei sospetti su Giuseppe Amato, smaschereranno finalmente il truffatore che sta cercando di danneggiare Il Paradiso. Nel frattempo, Umberto, dopo le nuove minacce di Cosimo sulla sparizione di Achille Ravasi, parlerà con Dante Romagnoli e gli chiederà un favore per fermare il giovane Bergamini.
Il Paradiso delle signore, trama 22 aprile: Marta chiede il supporto di Umberto
Vittorio, dopo essere andato a cena con Pietro, parlerà con Beatrice e si confronterà con lei sul futuro del ragazzo dopo la scuola e tra loro ci sarà uno splendido momento. Il fotografo ci terrà a ringraziare la cognata per il supporto che gli sta dando in questo momento così difficile per lui. Intanto, Marta non riuscirà proprio a lasciarsi il passato alle spalle e sarà sempre più tormentata dai suoi fantasmi.
La ragazza, per tale motivo, chiederà conforto e supporto a suo padre Umberto per cercare di superare questo momento così difficile. Riuscirà la ragazza a risollevarsi e ad andare avanti? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.