Giuseppe Amato inizierà ad avere dei dubbi su Agnese ed Armando. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative all’episodio in onda domani 17 dicembre, rivelano che l’uomo tornato a Milano dopo diverso tempo, capirà l’importanza che il magazziniere ha per la sua famiglia ed inoltre sentirà che tra lui e la moglie ci sia un sentimento più profondo della semplice amicizia. Nel frattempo, Marcello subirà l’ennesima minaccia da parte del Mantovano, il quale gli dirà che se non eseguirà i suoi ordini, a pagare sarà Roberta e così farà una scelta drastica. Poco dopo, Roberta lo andrà a cercare e scoprirà il suo tradimento con Ludovica. Infine, Agnese ed Armando decideranno di continuare a vivere il loro amore seppur in clandestinità.
La trama Il Paradiso delle signore, riguardanti l’episodio di domani, svelano che Giuseppe si renderà conto che Armando è molto importante per la sua famiglia, ma non è tutto. L’uomo tornato da poco e deciso a recuperare il rapporto con sua moglie Agnese e suo figlio Salvatore, inizierà a dubitare della relazione tra la donna ed il capo magazziniere. L’Amato, si renderà conto che tra l’uomo e la consorte c’è qualcosa di più di una semplice amicizia. Tuttavia, vista la situazione in cui si trova, non dirà nulla e farà buon viso a cattivo gioco. Nel frattempo, il Mantovano minaccerà nuovamente Marcello dicendogli che se non dovesse fare tutto ciò che gli ordinerà, a pagarla sarà Roberta. Il giovane, sempre più in trappola, farà una scelta drastica. Poco dopo, le Veneri organizzeranno una serata in onore di Roberta e Marcello in vista della loro partenza.
Salvatore e Laura hanno finalmente scelto il cameriere che dovrebbe sostituire Marcello una volta che sarà partito, ma non è detto che il nuovo arrivato prenda effettivamente servizio. Nel frattempo, Armando ed Agnese sfideranno la sorte avversa e continueranno a vivere il loro amore anche se dovranno farlo di nascosto e soltanto per brevi attimi di felicità. Poco dopo, Gabriella parlerà con Salvatore e gli dirà di aver notato un certo disagio in Agnese quando è arrivata al Paradiso con Giuseppe. Intanto, Marcello non si presenterà alla serata in onore suo e di Roberta in trattoria. La giovane si preoccuperà ed andrà a cercarlo, ma si ritroverà davanti ad una terribile verità. La Pellegrini, infatti, lo vedrà intento a baciare Ludovica. Quale sarà la sua reazione? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.