Il Paradiso delle signore, anticipazioni 15 dicembre: Armando soffre per amore

A Il Paradiso delle signore, Armando inizierà ad avere sospetti su Irene

Il ritorno di Giuseppe Amato porterà non poco scompiglio in casa Amato ed ovviamente creerà problemi ad Armando. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda martedì 15 dicembre, rivelano che il Ferraris soffrirà molto perché temerà di perdere Agnese ora che nella sua vita è ricomparso suo marito. Il magazziniere nonostante le rassicurazioni della sarta, non riuscirà a non pensare alla possibilità di dover interrompere la relazione appena intrapresa. Nel frattempo, Giuseppe dovrà dare una spiegazione alla sua famiglia, ma l’unico ad essere dalla sua parte, sarà Rocco. Infine, Federico non se la sentirà di dare una risposta al padre e Vittorio prolungherà l’iniziativa dei cesti.

Il Paradiso delle signore, spoiler 15 dicembre: Agnese rassicura Armando

Agnese ha vissuto molto tempo senza suo marito Giuseppe ed ha sofferto molto per la sua assenza. Sofferenza che si è rinnovata quando ha temuto che fosse morto a causa di un incidente nella fabbrica tedesca in cui lavorava. Una volta saputo che era vivo, è però, venuta a sapere che l’uomo aveva intrapreso una relazione con un’altra donna e così ha deciso di voltare pagina. La Amato si è avvicinata sempre più ad Armando ed ha intrapreso una relazione con lui. Per tale motivo, Agnese non sembrerà per nulla contenta del ritorno del marito anche perché lui si comporterà come se nulla fosse accaduto. La donna, come rivelano gli spoiler Il Paradiso delle signore in onda domani 15 dicembre, rassicurerà Armando sulla natura dei sentimenti che prova per lui. La sarta, dirà all’uomo che il ritorno di suo marito, non potrà in nessun modo minare il sentimento che nutre per lui e che hanno coltivato giorno dopo giorno.

Giuseppe dà una spiegazione ai suoi, Armando soffre molto

Federico sarà sempre più a suo agio con Luciano, Clelia e Carletto, ma si renderà conto che si tratta di una situazione particolare ed è per tale motivo che non sarà in grado di dargli una risposta definita alla proposta di Luciano di passare la Vigilia di Natale con loro. Nel frattempo, al Paradiso l’iniziativa dei cesti regalo farà furore e così Vittorio deciderà di prolungarla. Intanto, la presenza di Giuseppe comincerà a generare attriti in famiglia e ad un certo punto dovrà dare una giustificazione convincente e plausibile per la sua lunga assenza. Agnese e Salvatore faranno fatica a credergli e l’unico che sembrerà comprensivo con lui, sarà Rocco. Nel frattempo, Armando, intanto, nonostante le rassicurazioni di Agnese, ricorderà i bei momenti vissuti con lei e soffrirà molto.

Looks like you have blocked notifications!