La faccenda della lettera di Salvatore verrà completamente alla luce a Il Paradiso delle signore. Le anticipazioni relative alla puntata in onda domani 8 gennaio, rivelano che il ragazzo avrà la certezza che a nasconderla sia stata sua madre e aspetterà che torni per confrontarsi con lei. Nel frattempo, Gabriella troverà per caso la famosa missiva e dopo averla letta cercherà un confronto con lui. Intanto, Vittorio offrirà un lavoro a Beatrice mentre Umberto farà il doppio gioco con Arturo Bergamini. Infine, Adelaide sarà preoccupata per il cognato.
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani, rivelano che Salvatore dopo aver parlato con Rosalia ed essersi confrontato con Armando, avrà la certezza che a nascondere la sua lettera è stata sua madre Agnese. Il giovane Amato, a quel punto, aspetterà con ansia il ritorno della madre per avere un confronto con lei e metterà la lettera in un punto ben visibile. Nel frattempo, Beatrice deciderà di cercarsi un lavoro per non pesare sulle spalle di Vittorio, ma proprio quest’ultimo le proporrà di lavorare al Paradiso in qualità di segretaria di Luciano.
Nell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani pomeriggio vedremo Umberto fingerà di essere interessato all’affare proposto da Arturo Bergamini. Il commendatore, infatti, inizierà a fare il doppio gioco con lui. Adelaide sembrerà sempre più preoccupata da questa situazione. Nel frattempo, la famosa lettera scritta da Salvatore arriverà finalmente nella mani di Gabriella che la troverà poco. La ragazza, ovviamente, la leggerà e deciderà subito di confrontarsi con il suo ex.