Il Paradiso delle signore, trame 4 dicembre: Federico si trasferisce da Luciano

A Il Paradiso delle signore, Federico vorrà raccontare la verità a Marta

Federico dopo essersi chiarito con Luciano ed aver allontanato sua madre Silvia ed Umberto Guarnieri, prenderà una decisione importante per il suo futuro. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda il 4 dicembre, rivelano che il ragazzo si recherà a casa per raccogliere le sue cose e trasferirsi a casa di Luciano.  Nel frattempo, Marcello sarà sempre più in ansia a causa del Mantovano, il quale ha scoperto che Roberta è la sua fidanzata e potrebbe farle del male. La ragazza, poco dopo, subirà un incidente che non avrà nulla di casuale proprio davanti alla Caffetteria. Intanto, Silvia sarà sempre più angustiata per la situazione che si è creata con suo figlio. Al Paradiso, intanto, Maria vorrà far partecipare Agnese al concorso indetto per l’evento di Sant’Ambrogio, ma lei non lo saprà. Infine, Pietro dirà a Vittorio quello che scoperto su Beatrice.

Il Paradiso delle signore, spoiler 4 dicembre: Federico va a vivere da Luciano

Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio di venerdì 4 dicembre, ci dicono che Silvia soffrirà moltissimo per la situazione che si è creata con Federico e così cercherà sostegno in zia Ernesta e Stefania. Intanto, Marcello confiderà a Salvatore ed Armando di non essere per nulla tranquillo da quando il Mantovano è a piede libero e a giusta ragione. Poco dopo, Roberta, infatti, subirà un incidente per nulla casuale fuori dalla Caffetteria. Più tardi, Federico si recherà a casa per fare le valigie e trasferirsi da Luciano in maniera definitiva.

Beatrice confessa a Vittorio di aver sofferto a causa sua

Al Paradiso, tutti i collaboratori si impegneranno per allestire la vetrina in vista dell’evento di Sant’Ambrogio. Nel frattempo, Maria venuta a conoscenza del fatto che ci sarà un concorso per premiare la donna che meglio svolge i lavori di casa, deciderà di far partecipare Agnese, ma lo farà senza dire nulla alla Amato. Come la prenderà quando lo scoprirà? Poco dopo, Pietro confesserà a Vittorio di aver scoperto che sua madre Beatrice ha un impiego come donna delle pulizie al Circolo. Il Conti, dopo la rivelazione fattagli dal nipote, parlerà con la cognata, la quale gli riferirà di aver sofferto molto a causa sua in passato.

Looks like you have blocked notifications!