La scoperta della verità da parte di Federico cambierà la vita non soltanto a lui, ma anche a sua madre Silvia e a Luciano. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda lunedì 30 novembre, rivelano che il giovane scapperà di casa ed il Ragioniere preoccupato per lui si confiderà con Vittorio chiedendogli un aiuto. Quest’ultimo non si tirerà indietro e gli prometterà di parlare con il ragazzo. Nel frattempo, Roberta parlerà a Gabriella dei suoi progetti per il futuro ed in seguito annuncerà a Clelia e a Vittorio che ha deciso di trasferirsi a Bologna. Marcello, invece, vorrebbe chiedere la mano a Roberta ma si sentirà bloccato a causa del ricatto del Mantovano. Infine, al grande magazzino si inizierà a pensare all’evento per il giorno di Sant’Ambrogio.
Il Paradiso delle signore, spoiler 30 novembre: Vittorio promette a Luciano di aiutarlo.
Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda lunedì 30 novembre, rivelano che Roberta confiderà all’amica Gabriella i suoi progetti per il futuro. La ragazza che ha deciso di accettare la proposta della professoressa Barone e di trasferirsi a Bologna, le dirà che sta pensando persino al matrimonio. Nel frattempo, Federico dopo aver scoperto la verità su suo padre, andrà via di casa mentre i Guarnieri verranno a sapere che il giovane ha scoperto il segreto che avevano cercato di custodire attraverso un patto di segretezza con i Cattaneo. Umberto ed Adelaide avranno reazioni differenti alla notizia. Poco dopo, Luciano rivelerà ciò che è successo a Vittorio e quest’ultimo prometterà al ragioniere di aiutarlo. Il Conti gli dirà che proverà a parlare con Federico.
Marcello si sente bloccato dal ricatto del Mantovano
Al Paradiso delle signore si lavorerà senza sosta come al solito ed alcuni collaboratori di Vittorio avranno già delle idee da sottoporgli per l’evento del 7 dicembre in onore del santo patrono Sant’Ambrogio. Sarà il caso di Armando, il quale parlerà con il Conti per sottoporgliele. Nel frattempo, Roberta annuncerà a Clelia che presto partirà per Bologna. Poco dopo, Marcello si sentirà bloccato dal ricatto del Mantovano e per questo motivo non riuscirà a chiedere a Roberta di sposarlo. Il giovane non saprà più che cosa fare e la situazione sembrerà farsi difficile ogni giorno che passa. Cosa accadrà? Lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.