Umberto Guarnieri è un uomo senza scrupoli e vorrà assolutamente approfittare della situazione difficile in cui è precipitato il giovane Cosimo dopo la morte del padre. Il commendatore, infatti, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore in onda domani 28 gennaio, non avrà la minima intenzione di tornare sui suoi passi per quanto riguarda l’accordo con Bergamini nemmeno dopo aver parlato con Vittorio. Nel frattempo, Agnese si ribellerà al marito e tornerà al lavoro per la gioia di Gabriella e Armando. Intanto, Giuseppe accetterà il lavoro come portiere notturno. Infine, Clelia e Luciano diranno a Carletto che presto avrà un fratellino o una sorellina e Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini.
Cosimo è in una situazione molto difficile dopo la morte di suo padre Arturo e Umberto Guarnieri che è uno squalo nel mondo degli affari, farà di tutto per approfittarsi della situazione. Il commendatore, infatti, ha cambiato i termini dell’accordo che aveva stabilito con Arturo mettendo il giovane Bergamini con le spalle al muro. Il ragazzo nel corso dell’episodio Il Paradiso delle signore in onda domani 28 gennaio, parlerà con Vittorio del voltafaccia del Guarnieri. Il fotografo, a quel punto, andrà a parlare con il suocero per cercare di fargli cambiare idea, ma lui non vorrà proprio saperne di tornare sui suoi passi.
Agnese non ne potrà più dell’autorità e del dispotismo di Giuseppe e così troverà il coraggio di affrontarlo. La donna, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore sull’episodio di domani, deciderà di tornare a lavoro. La Amato non appena metterà piede nel grande magazzino, sarà accolta a braccia aperte da Gabriella e soprattutto da Armando. Quest’ultimo sarà felicissimo di poter condividere degli istanti con la donna che ama. Le tensione tra Salvatore e Giuseppe, tuttavia non accenneranno a diminuire ed intanto, l’uomo accetterà il lavoro di portiere notturno. Poco dopo, Luciano e Clelia diranno a Carletto che presto avrà un fratellino o una sorellina mentre Vittorio e Beatrice saranno sempre più vicini.