Vittorio prenderà una decisione molto importante in vista del Natale. Il pubblicitario, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore relative alla puntata in onda lunedì 21 dicembre, deciderà di passare le feste con Beatrice ed i suoi nipoti. Questo, però, indispettirà Adelaide, la quale proverà ad allontanare la Conti da Milano. Nel frattempo, zia Ernesta e Stefania faranno l’albero per risollevare il morale a Silvia. Intanto, Laura dovendo licenziare per forza di cose Sofia, la segnalerà a Clelia come nuova Venere mentre Marcello soffrirà molto per Roberta. Infine, Salvatore, Rocco, Marcello ed Armando organizzeranno una vigilia tra uomini.
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda lunedì 21 dicembre, svelano che zia Ernesta e Stefania non vorranno vedere Silvia così triste e così penseranno di fare l’albero per tirarle un po’ su il morale. Nel frattempo, Marcello, in seguito alla rottura con Roberta e alla sua partenza, deciderà di mantenere il lavoro in Caffetteria. Laura e Salvatore, a quel punto, si ritroveranno costretti a licenziare Sofia Galbiati, la cameriera che avevano assunto per sostituire il socio che era in partenza. La Parisi, però sarà dispiaciuta per la ragazza e così per aiutarla, la segnalerà a Clelia come Venere.
Agnese andrà in Sicilia con suo marito Giuseppe seppur contro voglia e così Salvatore e Rocco dovranno organizzare una cena natalizia tutta maschile insieme a Marcello e Armando. Nel frattempo, Vittorio in attesa del ritorno di Marta, deciderà di passare le festività natalizie con Beatrice ed i nipoti. Adelaide, però, non sopporterà l’idea di dover rinunciare al tradizionale cenone della Vigilia con tutta la famiglia. Per tale motivo cercherà di allontanare Beatrice ed i suoi figli da Milano offrendole un soggiorno in una località montana a spese del Circolo. Riuscirà nel suo intento? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.