I modi di fare autoritari di Giuseppe non andranno per nulla giù a Salvatore, il quale si farà valere. Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda domani 20 gennaio, rivelano che il ragazzo litigherà furiosamente con suo padre quando quest’ultimo pretenderà che Agnese non vada al lavoro. Gabriella sentirà la lite e correrà in soccorso di Salvatore trascinandoselo in Caffetteria dove si baceranno. Nel frattempo, Vittorio leggerà una lettera di Marta mentre Beatrice cercherà di non innamorarsi ancora di lui. Intanto, Rocco riuscirà ad aiutare Irene.
Le anticipazioni Il Paradiso delle signore inerenti l’episodio in onda domani 20 gennaio, svelano che Beatrice e Vittorio si ritroveranno sempre più vicini e lei cercherà di non innamorarsi nuovamente del cognato. Tuttavia, non le sarà affatto semplice visto che condividono la casa ed il lavoro e ciò potrebbe riaccendere i sentimenti che provava per lui e che non si sono mai spenti del tutto. Intanto, Rocco manterrà la promessa fatta ad Irene e con l’aiuto di don Saverio, riuscirà a trovarle una nuova sistemazione mentre Maria tornata da poco dalla Sicilia inizierà a credere che tra il giovane e la Venere ci sia del tenero.
Vittorio che nelle ultime settimane si è avvicinato molto a sua cognata condividendo con lei i ricordi di gioventù, riceverà una lettera di sua moglie Marta. Nella missiva, la donna scriverà parole molto dolci e piene d’amore. Basteranno a riscaldare il cuore di Vittorio e a ridurre in qualche modo la distanza fisica tra loro? Nel frattempo, a casa Amato, Giuseppe userà nuovamente il suo dispotismo su Agnese per spingerla a non recarsi al lavoro. L’atteggiamento dell’uomo indispettirà Salvatore, il quale sbotterà contro il genitore ed avrà una furiosa lite con lui. Il ragazzo griderà così forte che Gabriella preoccupata correrà in suo soccorso e lo trascinerà in Caffetteria. Qui i due saranno così vicini che si scambieranno un appassionato bacio. Finiranno per tornare insieme? Come sempre lo scopriremo con i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore.