L’appuntamento di oggi pomeriggio de Il Paradiso delle signore sarà particolarmente emozionante. Le anticipazioni relative alla puntata di oggi 15 gennaio, rivelano che Agnese ormai sempre più succube del marito, lascerà Armando. Come se non bastasse avrà un aspro confronto con Salvatore circa la lettera scritta da lui e mai arrivata a Gabriella. Nel frattempo, Arturo Bergamini ricatterà Umberto sulla questione Ravasi. Infine, Vittorio e Beatrice si lasceranno andare ai ricordi del passato.
Gli spoiler Il Paradiso delle signore inerenti la puntata in onda oggi pomeriggio, rivelano che Agnese perderà completamente l’indipendenza che aveva raggiunto. Giuseppe, infatti, si comporterà come un padrone nei suoi confronti. Come se ciò non bastasse, la donna avrà un aspro confronto con Salvatore circa la lettera che lui aveva scritto a Gabriella e che non è mai giunta nelle mani della ragazza. Nel frattempo, Arturo Bergamini ricatterà Umberto sulla questione Ravasi e Adelaide preoccupata inviterà suo cognato a non provocare l’uomo. Intanto, Cosimo chiederà a Federico di aiutarlo a rinnovare l’immagine della Ditta Palmieri.
Agnese Amato non essendo più la donna indipendente che era diventata durante l’assenza di Giuseppe, si vedrà costretta a rompere la relazione con Armando. Nel frattempo, Beatrice mostrerà a Vittorio i ritratti che lui aveva disegnato durante la guerra e che lei ha conservato gelosamente. Ciò farà riemergere dei sentimenti che entrambi credevano sepolti e così Vittorio aprirà il suo cuore e si confesseranno a vicenda l’amore che provavano un tempo, prima che la guerra e la vita li allontanasse per sempre. I due, saranno sempre più vicini e sembreranno fare veramente fatica a mettere a tacere i propri sentimenti. Tutto ciò porterà il Conti a tradire Marta con sua cognata? Non ci resta che attendere i prossimi episodi de Il Paradiso delle signore per scoprirlo.