Il Paradiso delle signore, anticipazioni 12-16 aprile: una cocente delusione

A Il Paradiso delle signore, Dora andrà incontro ad una cocente delusione

La giovane Dora andrà incontro ad una terribile delusione a Il Paradiso delle signore. La giovane, come rivelano le anticipazioni inerenti le puntate in onda dal 12 al 16 aprile, scoprirà che Nino, il ragazzo di cui si è perdutamente innamorata, è in realtà un seminarista. Nel frattempo, Cosimo, dopo aver letto la lettera e ricevuto un cablogramma, sarà quasi certo del coinvolgimento di Umberto nella scomparsa di Achille Ravasi e così andrà al circolo e nel bel mezzo di un evento internazionale, lo accuserà apertamente della morte dell’uomo.

Intanto, Marta e Vittorio si confronteranno e la giovane deciderà di andare a stare per qualche tempo alla Villa. Infine, Giuseppe cercherà di far cadere la colpa della sparizione degli abiti su Irene e Rocco verrà festeggiato da tutti per aver vinto la gara di ciclismo.

Il Paradiso delle signore, trama 12-16 aprile: Marta torna a Milano

Le trame Il Paradiso delle signore riguardanti gli episodi in onda dal 12 al 16 aprile, svelano che Marta dopo la telefonata di Beatrice, si precipiterà a Milano e poi si confronterà con Vittorio sui problemi del loro matrimonio. I due, non faranno altro che discutere e l’uomo le confesserà ciò che è accaduto con Beatrice, la quale capirà che la Guarnieri ora è a conoscenza di tutto. Intanto, Cosimo, non farà altro che rileggere in continuazione la lettera di suo padre soffermandosi sull’accusa ad Umberto e nemmeno Federico riuscirà a calmarlo.

Più tardi, gli abiti scomparsi, riappariranno, ma saranno pieni di difetti e così si penserà ad un tentativo di contraffazione. Giuseppe sentendosi in difficoltà, se la prenderà con Girolamo. Intanto, Rocco vincerà la gara e tutti lo festeggeranno mentre le Veneri inviteranno Nino al cinema per farlo avvicinare a Dora.

Il Paradiso delle signore, spoiler 12-16 aprile: Giuseppe scarica la colpa su Irene?

Negli episodi Il Paradiso delle signore in onda la prossima settimana, Nino deciderà di andare al cinema con le Veneri, ma andrà via subito dopo la fine del film facendo rimanere male Dora. Le ragazze, visto che l’amica è realmente innamorata del giovane, prenderanno informazioni sul suo conto e scopriranno che è un seminarista. A quel punto, cercheranno di far allontanare Dora dal ragazzo, ma lei non vorrà saperne. Intanto, Dante informerà Umberto ed Adelaide di aver candidato il circolo come location di un importante evento a cui prenderà parte una personalità di spicco.

L’uomo, poi, rivedrà Marta che è andata a stare alla Villa. La Guarnieri e suo marito Vittorio si penseranno, ma rimarranno distanti. Più tardi, Adelaide organizzerà al meglio l’evento che si terrà al circolo servendosi dell’aiuto di Ludovica. Intanto, Giuseppe temendo di essere scoperto, cercherà di addossare la colpa ad Irene dicendo ad Armando che la giovane ha bisogno di un abito per un evento alla fiera.

Il Paradiso delle signore: Cosimo accusa Umberto delle morte Achille Ravasi

Cosimo, nei prossimi episodi de Il Paradiso delle signore, riceverà un cablogramma dagli Stati Uniti ed i suoi sospetti su Umberto diventeranno sempre più forti. Il giovane, però, avrà un comportamento che farà preoccupare Gabriella Ludovica. Intanto, Irene nasconderà un abito in magazzino e Armando comincerà a pensare che ciò che gli ha detto Giuseppe sul conto della giovane corrisponda a verità. Più tardi, Dante per screditare Vittorio, proverà a modificare il discorso scritto da Federico per Umberto, ma Beatrice glielo impedirà.

Intanto, Vittorio spererà che con Marta torni tutto come prima, ma lei farà fatica a mettere una pietra sopra a tutto. Nel frattempo, Armando sembrerà cadere sempre più nel tranello di Giuseppe ed i suoi sospetti su Irene saranno sempre più forti. Rocco proverà a consolare la giovane e accadrà qualcosa di inaspettato. Più tardi, Cosimo arriverà all’evento al Circolo e su tutte le furie accuserà Umberto di aver ucciso Achille Ravasi davanti a tutti.

Looks like you have blocked notifications!